Atletico Salvuccio VS Real Valentino - Biglietti

Atletico Salvuccio VS Real Valentino - Biglietti

Il 5 giugno allo Stadio R.Barbera, scendono in campo Ficarra e Picone e tanti altri grandi ospiti, per un progetto benefico a favore della Onlus Maredolce. Scopri i dettagli!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

L'evento in programma a Palermo (Stadio Barbera) il 6 giugno è stato anticipato al 5 giugno.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 25 maggio.

EventoLocalitàData
PALERMO
Stadio Renzo Barbera
ven, 05/06/15
19.00
 
Biglietti da € 5,60
Biglietti
1 - 1 di 1
Venerdì 5 giugno alle ore 19.30, le luci dello Stadio Renzo Barbera di Palermo si accenderanno per la partita-show di beneficenza organizzata dalla Onlus Maredolce (fondata da Salvo e Valentino) in collaborazione con il Palermo Calcio.

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di una TAC per l'Ospedale dei bambini di Palermo del valore di 250.000 euro circa. Una macchina all'avanguardia che diminuisce l'esposizione dei bambini alle radiazioni e consente, al contemopo, una diagnosi più efficace.

Tanti gli artisti che scenderanno in campo: Aldo Baglio, Massimo Minutella, Michele Perricone, Pif, Paolo Briguglia, Sergio Friscia, Luigi Lo Cascio, Vincenzo Pirrotta, Ernesto Maria Ponte, Francesco Scianna, Lello Analfino, Paride Benassai, Angelo Duro, Sasà Salvaggio, I Soldi Spiccio, Tony Colombo, Mister Forest, Antonio Pandolfo, Giusy Ferreri, Stefania Petyx, Salvo Piparo, Marcello Mordino, Toti e Totino, Matranga e Minafò e tanti altri. In campo ci saranno anche vecchie e nuove glorie del Palermo come Ciccio Galeoto, Tanino Vasari, Ignazio Arcoleo, Vito Chimenti, Roberto Biffi e tanti altri.

E’ già stato attivato un conto corrente presso la Banca Popolare Etica:
IBAN: IT 60 Z 05018 04600 000000153248, intestato a ASS. "MAREDOLCE" O.N.L.U.S. per chi già volesse iniziare a contribuire all’iniziativa.


La data
6 giugno Palermo, Stadio Renzo Barbera - ANTICIPATO AL 5 GIUGNO


Maredolce
Fortemente voluta da Salvo Ficarra e Valentino Picone, la Onlus Maredolce nasce all’inizio del 2013, con l’intento di occuparsi di progetti benefici legati soprattutto ai minori. Le prime cifre, sono state raccolte in occasione dello spettacolo teatrale realizzato da Ficarra & Picone il 6 gennaio 2013 al teatro Al Massimo di Palermo. Il primo obiettivo, già realizzato e inaugurato l'11 maggio 2013, è stato la creazione di un’aula di ascolto per minori all’interno del Tribunale di Palermo. Il secondo obiettivo, raggiunto e inaugurato il 22 Gennaio 2014, è stato la creazione di una ludoteca all’interno dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. A questo progetto hanno collaborato diverse aziende private del territorio locale e nazionale, fondamentali per il raggiungimento degli scopi preposti. Tra queste ricordiamo, la Giochi Preziosi che ha donato molti dei giocattoli presenti all’interno della struttura, la Biga srl, azienda palermitana di Ernesto Bisanti che ha fornito i banchetti e le sedie, la KSM che provvede al controllo della sicurezza, gli architetti Daniela Polizzi e Lillo Piscione, che hanno prestato la propria opera per la realizzazione dei locali, l’ Università di Teramo, che ha fatto una raccolta tra i docenti e gli studenti della facoltà di Scienze della Comunicazione in occasione dell’inaugurazione da parte di Ficarra e Picone, dell’anno accademico, e ancora la PAM azienda palermitana che si è occupata dell’arredamento, l’Associazione ABIO che si preoccuperà dell’assistenza dei bambini all’interno della ludoteca.

Le altre aziende nazionali ma anche internazionali coinvolte che hanno date un notevole contributo, per policy aziendale preferiscono restare anonime. Un sostegno è arrivato anche dal Rotary Palermo, presieduto da Roberto Lanza che ha destinato un’importante somma alla Onlus e da Tickettando, Tramp Snc e RQS Spettacoli che hanno rinunciato ai loro utili per la serata benefica realizzata lo scorso 6 gennaio 2013 al teatro Al Massimo di Palermo. Caratteristica della ONLUS è quella di monitorare continuamente le opere realizzate, al fine di non rendere vani gli sforzi iniziali.

  •  
    Ficarra e Picone
      5 stelle, da 2 Fan report
  • PESCARA - Teatro Circus

    23/11/13

    Risate a non finire di Saverio Gileno, 03/09/14
    Fantastici, con il loro spettacolo hanno fatto morire dal ridere tutti i presenti, il pubblico molto attivo che rispondeva bene.
  • Concorezzo - Cine Teatro San Luigi

    22/11/12

    Quante risate! di Marco, 07/11/13
    Divertentissimi, 2 ore di risate gustose! Ormai il feeling fra di loro è consolidato! Grazie ancora per il tributo ai loro vecchi sketch di zelig e le foto con tutti alla fine dello spettacolo!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

La loro carriera artistica ha inizio dal cabaret e successivamente in teatro, per approdare poi alla televisione e al cinema. La loro esperienza inizia sui palchi del cabaret di tutta Italia tra 1993 e 1995 con lo spettacolo "Certe notti di notte", che li vede autori e protagonisti. Tra 1995 e 1997, dalla collaborazione con Andrea Brambilla (Zuzzur...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne
892.101

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso