Evanescence - Biglietti

Evanescence - Biglietti

La band arriva a teatro con brani riarrangiati in versione acustica per l’unica attesissima data italiana del Synthesis Live Tour. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
EvanescenceMILANO
Teatro degli Arcimboldi
lun, 19/03/18
21.00
 
Biglietti da € 86,25
Biglietti
Vip Pack Evanescence
Il pacchetto Synthesis Pre-show Experience with Evanescence comprende:
- Un Biglietto di ingresso con Posto Riservato Premium nelle prime 5 file
- Meet&Greet con gli Evanescence
- Foto ricordo Individuale con gli Evanescence
- Accesso ad un Esclusivo Soundcheck - Brindisi pre-show con gli Evanescence (per i maggiori di 18 anni è incluso un esclusivo flute di Champagne)
- Programma del Tour autografato (include Partiture, Foto, Testi ecc…)
- Un Gadget Esclusivo
- Early Entry
- Accesso riservato al Merchandising
- Laminato VIP da Collezione

Il pacchetto Evanescence Synthesis VIP Bundle comprende:
- Un Biglietto di ingresso con Posto Riservato Premium nelle prime 15 file
- Programma del Tour autografato (include Partiture, Foto, Testi ecc…)
- Un Gadget Esclusivo
- Early Entry
- Accesso riservato al Merchandising
- Laminato VIP da Collezione
MILANO
Teatro degli Arcimboldi
lun, 19/03/18
21.00
 
Non disponibile
Info
1 - 2 di 2
Una delle band piú epiche del panorama della musica rock con uno show nuovo a teatro e una grande orchestra.

La data:
19 marzo 2018 Milano, Teatro degli Arcimboldi

Dopo aver infiammato il pubblico italiano a luglio con un live tutto esaurito, gli Evanescence tornano a Milano per un’unica data della loro tournée mondiale, lunedì 19 marzo 2018 al Teatro degli Arcimboldi. Sarà uno show completamente diverso, dove la frontwoman Amy Lee con la sua voce e la sua grinta riarrangerà, in chiave prettamente acustica, i brani più celebri della loro carriera, accompagnata da una grande orchestra.

La band statunitense, pluripremiata ai Grammy Awards, sta per pubblicare un nuovo album: “Synthesis”, titolo che vuole rappresentare la sintesi, la combinazione, la sinergia tra “organico” e “sintetico”, tra passato e presente. Un progetto che prevede brani inediti e una rivisitazione delle hit passate, riarrangiate in chiave elettronica e orchestrale, in una sorta di soundtrack targata Evanescence. A collaborare con la band è David Campbell, compositore canadese che in passato ha arrangiato gli archi dei tre album precedenti della band. Ad agosto è uscita la nuova versione di “Bring Me To Life”, rielaborata in versione orchestrata.

Lo scorso febbraio è uscito “Love Exists”, singolo di Amy Lee, cantautrice e leader della band. Il brano è un’inedita versione in inglese della canzone “L’amore esiste” di Francesca Michielin che Amy ha sentito alla radio, rimanendone molto colpita, mentre era in Italia per la registrazione di un videoclip.

Al termine della tourneé del 2012, che li ha visti calcare i palchi di tutto il mondo, gli Evanescence si prendono una lunga pausa. L’annuncio arriva proprio dalla cantante Amy Lee che, dal palco della Wembley Arena di Londra, dice "Alla fine di ogni lungo tour si ha bisogno di riordinare le proprie idee. Penso che alla fine della corsa prenderemo una pausa per un po' per capirci qualcosa”. La loro hit più nota “Bring me to life”, colonna sonora del film Daredavil, compie 14 anni e supera 406 milioni di visualizzazioni su YouTube. Successo mondiale anche per “My immortal”, disco d’oro in Italia e oltre 406 milioni di views.

  •  
    Evanescence
      5 stelle, da 3 Fan report
  • Milano - Ippodromo Snai - San Siro

    04/07/17

    Pazzesco di Frederique, 25/09/17
    Aspettavo questo concerto da quando ho sentito My Immortal per la prima volta sulla radio 14 anni fa. Evanescence/Amy mi sono sempre rimasti nel cuore, il concerto era tutto quello che mi aspettavo, se non di più! Dal primo passo sul palco fino allultimo sono riusciti a fare urlare/cantare/ballare tutti. Fantastici!
  • Milano - Milano Ippodromo

    04/07/17

    Semplicemente favolosi di Mohamed, 08/09/17
    La sicurezza era impeccabile, ci sono stati molti controlli. Il concerto è durato meno di quello che pensavo, ma è stato comunque stupendo.
  • Milano - Ippodromo Sansiro

    04/07/17

    Spettacolo di Thais, 05/07/17
    Concerto stupendo, una band meraviglia. Location perfetta. Ho aspetto 5 anni questo momento ed è stato meraviglioso.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

La loro musica è caratterizzata da una fusione di elementi alternative metal, gothic metal (soprattutto agli esordi) e nu metal con influenze sinfoniche ed elettroniche.
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per alcuni eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso