Sommario

Europe

Europe su TicketOne.it

Gli Europe sono un gruppo hard & heavy svedese. Sono uno dei gruppi di maggior successo della scena rock moderna e raggiunsero il picco della loro notorietà nella seconda metà degli anni ottanta, in gran parte per merito dell'album The Final Countdown, contenente la traccia omonima che li rese popolari in tutto il globo. Sono una delle band svedesi di maggior successo di tutti i tempi, avendo venduto circa 20 milioni di copie in tutto il mondo, 40 contando anche i vari singoli.

Europe

Europe

29/11/17

Data italiana e nuovo album! Acquista subito il tuo biglietto!
Maggiori informazioni sull’evento

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Gli Europe si formano nel 1981 in Svezia. La band – che inizialmente si chiama Force - comprende Joey Tempest (voce), John Norum (chitarra) e John Leven (basso); il gruppo riesce a vincere un concorso musicale all’inizio degli anni Ottanta, che permette agli Europe di firmare un contratto discografico. Dopo aver cambiato nome in Europe e realizzato...
Continua a leggere

  •  
    Europe
      4.6 stelle, da 5 Fan report
  • MILANO - Alcatraz

    20/11/16

    Superlativi! di Francesco, 08/08/17
    Ho avuto modo di vederli il novembre scorso a Milano. E stato un susseguirsi di emozioni. Hanno suonato il loro ultimo album e tutto il celeberrimo The Final Countdown. Credo che siano una delle band più sottovalutate del rock. Suonano come pochi. Si esce con la voglia di sentirli ancora. Semplicemente grandiosi!
  • MILANO - Alcatraz

    20/11/16

    così così di stefano, 30/11/16
    Ho visto gli europe allalcatraz a metà novembre 2016, concerto così così, perché hanno iniziato facendo praticamente tutto lultimo album war of kings e ci sta, poi tutti pezzi vecchi del periodo anni 80, ignorando totalmente gli anni 2000, nei quali ci sono stati degli ottimi album a mio parere, quindi secondo me è stata un po una delusione. Almeno qualche pezzo di Bag of bones e Last look at eden lo dovevano fare, visto che ci sono presenti vari pezzi di notevole livello; quindi direi che non mi ha soddisfatto, anche se sono sempre un grande fan. ciao a tutti
  • BOLOGNA - Estragon

    07/12/15

    Uno dei concerti più belli! di Marco, 30/12/15
    Fantastici e travolgenti, non mi aspettavo che avessero ancora tutta questa carica e tutta questa grinta, se dovessero tornare li andrò a vedere di nuovo!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso