Artista

Enrico Brignano

Enrico Brignano su TicketOne.it

Enrico Brignano (Roma, 18 maggio 1966) è un attore, regista, cabarettista e conduttore televisivo italiano.
Enrico Brignano - Evolushow

Enrico Brignano - Evolushow

07/11/14 - 19/04/15

Torna Enrico Brignano con il suo nuovo spettacolo! Nuova data a Montecatini il 10 aprile! Biglietti in vendita dalle 10 ...
Maggiori informazioni sull’evento



Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Roma, è cresciuto all'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l'ultima?, in onda su Canale 5. Nel 1998 e nel 2000 è Giacinto in Un medico in famiglia; la serie tv gli offre una maggiore visibilità e soprattutto un riconoscimento da parte del pubblic...
Continua a leggere

  •  
    Enrico Brignano
      4.6 stelle, da 44 Fan report
  • Pescara - Teatro DAnnunzio

    23/08/14

    Enrico Brignano - Pescara di Enzo Appignani, 31/08/14
    Evolushow, un monologo lungo 2 ore e mezzo assai divertenti e che fa anche riflettere che consiglio davvero a tutti gli Amici di TicketOne di andare a vedere. Lennesimo successo di un VERO Artista che sa dialogare con il pubblico, Teatro allaperto pienissimo.
  • MILANO - Teatro degli Arcimboldi

    13/04/14

    da vedere di ro, 14/04/14
    Che dire...ne è valsa la pena...ho riso...ho pianto...ho applaudito...sono stata orgogliosa di esserci. Brava tutta la compagnia!meraviglioso mastro Titta, ma lui insuperabile..grande professionista....ed alla fine ringraziamento per tutti i partecipanti con un grande ricordo ai Rugantino del passato. Fate di tutto per vederlo io lho fatto e ne sono strafelice...bravo Enrico!
  • Roma -

    04/02/14

    Meraviglioso! di Irene, 05/02/14
    Davvero non ci sono altre parole per descriverlo. Divertimento a non finire, momenti seri che fanno riflettere e dialetto romano caratteristico. Compagnia spettacolare, a partire dagli attori principali, passando per quelli secondari e terminando con i ballerini che non andrebbero di certo lasciati per ultimi. Per non dimenticare poi lorchestra, i costumi e le scenografie! Spettacolo perfettamente riuscito, assolutamente da vedere e rivedere.

Continua a cercare