Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Ennio Morricone - Biglietti

Dopo il tutto esaurito dei concerti in Europa con standing ovation da parte del pubblico e recensioni magnifiche da parte della critica, il ‘60 YEARS OF MUSIC WORLD TOUR’ arriva in Italia, arricchendosi di due imperdibili serate a dicembre.

Le nuove date:
1 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
2 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum


L’anno passato il maestro Morricone è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti per le musiche dell’ultimo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight tra cui ricordiamo il Golden Globe per ‘La migliore colonna sonora originale’, il BAFTA per ‘Le musiche Originali’, il premio della New York Film Critics Association per ‘La migliore colonna sonora’ e l’Oscar nella categoria ‘Colonna sonora originale.’

Nel corso della sua carriera, Ennio Morricone ha composto più di 500 colonne sonore per il cinema e la televisione e più di 100 composizioni di musica assoluta. Tra le sue opere più conosciute ricordiamo le musiche per il film C’era una volta il West, C’era una volta in America, Per un pugno di dollari, The Untouchables e Mission. Le musiche di Morricone per il film Il buono, il brutto e il cattivo occupano la seconda posizione in una classifica delle 200 migliori colonne sonore per il cinema della storia.


Le date estive:
7 luglio Roma, Foro Italico - Il Centrale Live
9 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival
30 e 31 agosto Verona, Arena

Dopo Roma e Verona il Maestro Ennio Morricone annuncia una nuova data all’interno del suo ‘The 60 Years Of Music World Tour ‘ e torna al Lucca Summer Festival. Il 9 luglio salira’ sul palco di Piazza Napoleone per dirigere le sue musiche per il cinema e l’esibizione della leggenda del fado portoghese, Dulce Pontes. I tre concerti in Italia fanno parte di una tournée mondiale, che segna il sessantesimo anniversario come compositore e direttore d’orchestra e seguono una serie di date europee che hanno portato il maestro a esibirsi davanti a circa 400.000 persone in 30 diverse città europee. Ovunque standing ovation da parte del pubblico e recensioni magnifiche da parte della critica.

I concerti di Verona saranno l’ultima esibizione del Maestro nella leggendaria arena.

Il Maestro Morricone ha scelto di donare i proventi del concerto di Roma al Campus Biomedico di Roma per sostenere la ricerca sulle cellule staminali per le terapie rigenerative dell’apparato motorio.

L’anno passato il maestro Morricone è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti per le musiche dell’ultimo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight tra cui ricordiamo il Golden Globe per ‘La migliore colonna sonora originale’, il BAFTA per ‘Le musiche Originali’, il premio della New York Film Critics Association per ‘La migliore colonna sonora’ e l’Oscar nella categoria ‘Colonna sonora originale.’

Info bambini e disabili - Roma
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di telefonare al numero 06 4827915 per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste.

Info bambini e disabili - Verona
Per tutte le informazioni inerenti ai bambini e ai diversanmente abili Clicca Qui

Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina http://www.dalessandroegalli.com/site/tickets per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).






Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket per le date in programma fino al 31 agosto NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti la data di Roma è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 10 biglietti per ciascun cliente.