Eddie Vedder - Biglietti

Eddie Vedder - Biglietti

Eddie Vedder in concerto a Firenze e Taormina. Samuel si aggiunge alla line-up di Firenze Rocks! Scopri i dettagli!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

ATTENZIONE! L'acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l'accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E' necessario l'acquisto di un biglietto a parte.

The Cranberries e Cigarettes After Sex NON si esibiranno nell'ambito di Firenze Rocks.

Mappa Firenze Rocks
Per visualizzare la mappa completa della location Clicca Qui


EventoLocalitàData
Eddie VedderTAORMINA
Teatro Antico
lun, 26/06/17
21.45
 
Solo nei Punti Vendita
Info
Eddie VedderTAORMINA
Teatro Antico
mar, 27/06/17
21.45
 
Solo nei Punti Vendita
Info
1 - 2 di 2
Frontman dei Pearl Jam dal 1990, Eddie Vedder ha pubblicato da solista la meravigliosa colonna sonora del film “Into the Wild” nel 2007, e ha vinto un Golden Globe per il brano “Guaranteed” nel 2011; nel 2012 il suo “Ukulele Songs” ha ricevuta la nomination per Best Folk Album ai Grammy Awards.

Le date:
26 giugno Taormina, Teatro Antico (Special Guest: Glen Hansard)
24 giugno Firenze, Ippodromo del Visarno - Firenze Rocks (Special Guest: Glen Hansard + Samuel + Eva Pevarello)
27 giugno Taormina, Teatro Antico (Special Guest: Glen Hansard)

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Eddie Vedder nasce il 23 dicembre 1964 vicino a Chicago, Illinois. Quando ha un solo anno i suoi genitori si separano e lui va a vivere a San Diego con la madre, che si risposa poco dopo. Non conoscerà mai il vero padre, e questo trauma affiorerà in alcune delle sue canzoni più famose, come “Betterman”, che scrive negli anni ’80, quando gira da una...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso