Depeche Mode CASALECCHIO DI RENO - Biglietti

Depeche Mode CASALECCHIO DI RENO - Biglietti
mer, 13/12/17, 21.00 Unipol Arena
Via Gino Cervi, 2, 40033 CASALECCHIO DI RENO

Annunciati gli opening act per il tour invernale. Scopri i dettagli e acquista!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Depeche Mode, Unipol Arena, 13/12/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Parterre in Piedi EARLY ENTRYIntero
 
Non disponibile
 
2 Gradinata NumerataIntero
 
Non disponibile
 
3 Parterre in PiediIntero
 
Non disponibile
 
4 Tribuna Frontale NumerataIntero
 
Non disponibile
 
5 Gradinata Num. VISIONE LAT. LIMITATAIntero
74,75
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Live Nation Italia S.r.l., Via Pietrasanta 14, 20141 Milano, Italia
Benevenuti nella
Unipol Arena
prenotazione nella pianta della sala
 
 
I Depeche Mode sono lieti di annunciare i gruppi di supporto del loro tour invernale in Europa, il Global Spirit Tour.

Dopo un tour estivo negli stadi di grande successo, i Depeche Mode si preparano al sold-out nei palazzetti e nelle arene in Nord America, con 4 serate consecutive già sold-out (un record!) alla rinomata Hollywood Bowl. Dopo il tour nordamericano, la band porterà il Global Spirit Tour nuovamente in Europa.

Le date:
9 e 11 dicembre Torino, Pala Alpitour (Special guest: Pumarosa)
13 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena (Special guest: Pumarosa)
§27 e 29 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum (Special guest: EMA)

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.


Il Global Spirit Tour è iniziato il 5 maggio scorso con lo scopo di promuovere il 14esimo album della band, intitolato Spirit e uscito lo scorso 17 marzo in tutto il mondo per Columbia Records/Sony Music. Il disco, acclamato dalla critica, ha debuttato in Top 10 in 15 Paesi e alla posizione #5 negli Stati Uniti e in Regno Unito.






  •  
    Depeche Mode
      5 stelle, da 69 Fan report
  • ROMA - Stadio Olimpico

    25/06/17

    Emozionante di pirpas73, 08/07/17
    Il concerto del 25 giugno 2017 allo Stadio Olimpico in occasione del GLOBAL SPIRIT TOUR è stato il mio primo concerto dei Depeche Mode, dove ho assistito ad una performance eccezionale di Dave Gahan & co , che una volta finito il concerto avevo già nostalgia e infatti appena sono usciti i biglietti ho preso 2 biglietti per il 13 dicembre 2017 allUnipol Arena di Bologna!!
  • Roma - Roma Stadio olimpico

    04/07/17

    Indimenticabile di Alessandra, 04/07/17
    Sapevo che sarebbe stato fantastico ma sono riusciti a sorprendermi ancora una volta!! Dave in perfetta forma....Scaletta brani super!!! Nn manchero in una delle tappe indoor ... grazie di esistere!!!
  • BOLOGNA - Stadio DallAra

    29/06/17

    BOLOGNA stadio dallara di saverio, 30/06/17
    Spettacolo fantastico con un DAVE GAHAN sempre in forma. due ore e 15 minuti di carica esplosiva. bellissimo il loro tributo con la canzone HERO del grande BOWIIE..unica pecca, da fan è che questi concerti ,,vorresti che durassero di più ,per ascoltare e godere del magnifico repertorio di canzoni che hanno.Tutti bravissimi. GRAZIE ragazzi per la gioia immensa regalataci. Saverio

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nel 1980 Vince Clarke, Alan Wilder, Andrew Fletcher e David Gahan, di Basildon (Essex), danno vita ai Depeche Mode. Abbandonate le chitarre del punk in favore della nascente ondata elettronica, ottengono un contratto con la Mute Records, a tutt’oggi la loro etichetta, e dopo il primo singolo "Dreaming of me", sfiorano la top ten britannica con "New...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso