David Guetta - Biglietti

David Guetta - Biglietti

Annunciata una nuova data! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
David GuettaASSAGO
Mediolanum Forum
sab, 20/01/18
21.00
 
Biglietti da € 51,75
Biglietti
1 - 1 di 1
Dopo il clamoroso successo lo scorso 28 luglio al Postepay Sound Festival di Padova, torna in Italia David Guetta.

La data:
20 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum

Nell’ultimo live le aspettative sono state confermate: un impianto luci e laser di primo livello, tre pannelli a LED, uno centrale e due laterali, tramite i quali sono stati trasmessi dei visual, ed insieme alla musica ha regalato ai fan un party a 360°.
A giugno è uscito il nuovo singolo “2U” in collaborazione con Justin Bieber. Il brano è il risultato di una perfetta alchimia in cui il produttore francese mantiene fede alle sue caratteristiche stilistiche fondendo la musica elettronica a dei beat urban, intrecciandoli con la linea vocale unica di Justin Bieber. Il brano ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino in Italia.
Il 2016 viene segnato dalla collaborazione tra David Guetta e l’artista tedesco Robin Schulz con “Shed a light”. Ad aiutare il progetto anche i Cheat Codes, trio elettronico che fa base a Los Angeles. La hit, certificata oro per le vendite in Italia ha raggiunto più di 203 milioni di streaming quotidiani in tutto il mondo ed è stata in Top 10 di iTunes in 40 Paesi.
A settembre 2016 è invece uscita “Would I Lie to You Baby”, una produzione pensata insieme al francese, Cedric Gervails, e al cantante americano, Chris Willis. Il brano, certificato disco d’oro in Italia, ha raggiunto più di 71 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il 27 novembre 2015 è uscito “Listen Again”, il repack del successo internazionale dell’album 'Listen' di David Guetta che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd. Il sesto album del Dj è ricco di collaborazioni stellari, tra cui: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti, tanti altri.

  •  
    David Guetta
      4.8 stelle, da 5 Fan report
  • Palermo - Palermo

    09/07/16

    Da Rifare di Luca, 29/08/16
    È stato uno dei concerti edm più belli della mia vita e spero che un giorno la rifaró perchè mi sono troppo divertito
  • Milano -

    01/02/13

    Sei un mito di LauraPerry, 15/06/14
    Sono una tua fan accanita, sei il mio idolo più grande, la tua musica mi ha accompagnata durante un bruttissimo periodo facendomi capire che al mondo ci sono persone come te che riescono a farti sorridere e a capirti veramente.
  • RHO - Fiera Milano - Rho Pero

    01/02/13

    Unico di LauraPerrone, 18/01/14
    Sono stata al concerto del 1 febbraio a Milano, dico tutto con una sola parola, UN SOGNO CHE SI È AVVERATO! David sei GRANDE!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

David Guetta nasce a Parigi nel 1967 in una famiglia di origini ebree; è un DJ/producer house sulle scene dall’eta di 17 anni: il debutto “formale” è nel 2002 con JUST A LITTLE MORE LOVE, anche se il sucesso vero arriva nel 2005 con “The world is mine”, canzone basata su un campionamento dei Simple Minds. Nel 2009 pubblica il suo quarto album ONE L...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso