Damien Rice - Biglietti

Damien Rice - Biglietti

Damien Rice torna in concerto. Scopri i dettagli!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

E' possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente. I biglietti acquistati con Ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati unicamente dall’intestatario dell’ordine dietro presentazione del documento di identità (non saranno ammesse deleghe).

EventoLocalitàData
Damien RiceNAPOLI
Teatro Acacia
ven, 19/05/17
21.00
 
Non disponibile
Info
1 - 1 di 1
Damien Rice si esibirà per la prima volta a Napoli per un concerto focalizzato sul lancio del progetto di Escif, che creerà una batteria vivente sul fianco di una montagna brulla, il Monte Olivella. La vendita dei biglietti del concerto, così come un crowdfunding, sosterranno economicamente il progetto.

La data:
19 maggio Napoli, Teatro Acacia

Breath ha l’obiettivo di riforestare l’Olivella, una montagna alta 1.000 metri, che ha subito una deforestazione parziale che ancora oggi causa inondazioni nelle aree circostanti. L'installazione prevede la piantumazione di 5.000 alberi sulla montagna. La visione di Escif è di realizzare un enorme disegno organico di una batteria, che simboleggia il rinnovamento e la rigenerazione di se stessa. Dal mare alle città circostanti, la visibilità del disegno mostrerà la ciclicità delle stagioni, espressa attraverso i colori cangianti e la presenza o l'assenza delle foglie. È un monito a tutti che la natura, proprio come le batterie del telefono, ha bisogno di una ricarica per funzionare correttamente.

Damien Rice ed Escif hanno collaborato di recente alla creazione dei disegni utilizzati per la copertina ed il booklet dell’ultimo album di Damien Rice, "My Favourite Faded Fantasy".

  •  
    Damien Rice
      5 stelle, da 1 Fan report
  • Teatro Antico - Taormina

    27/07/15

    Emozionante e camaleontico di Martina, 29/07/15
    E la prima volta che ho ascoltato Damien Rice dal vivo ed è stato davvero emozionante! Una voce fantastica e un musicista eclettico e con una buona capacità di intrattenere il pubblico! Consigliatissimo!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Irlandese, Damien Rice cresce a Celbridge, nella contea di Kildare. Inizia a fare musica rock con la band Juniper, che ottiene un contratto discografico con la Polygram nel 1997 e un po' di airplay in Irlanda con due singoli, senza però arrivare ad incidere un disco intero. Dopo avere passato un paio di anni in giro per l'Europa, Rice torna a Dubli...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso