Artista

Cirque du Soleil

Cirque du Soleil su TicketOne.it

Il Cirque du Soleil è un noto circo che si distingue dagli altri circhi per l'assenza di numeri circensi che utilizzino animali, dedicando il suo palco a artisti di mimo, acrobati, giocolieri, generalmente numeri di grande rilevanza artistica.

Quidam - Cirque du Soleil

Quidam - Cirque du Soleil

29/11/14 - 30/11/14

Il Cirque du Soleil porta in scena Quidam. Scopri tutte le date e acquista il tuo biglietto
Maggiori informazioni sull’evento



Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Fondato nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco allora ventitreenne Guy Laliberté a Montreal, dove nella zona del porto è tuttora basata la sede mondiale della compagnia in un enorme tendone colorato, ha circa 3800 dipendenti, che animano attualmente 8 spettacoli in tournée con tendoni in tutto il mondo, e altri 9 spettacoli stabili, ognuno con diffe...
Continua a leggere

  •  
    Cirque du Soleil
      4.8 stelle, da 49 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    22/11/14

    Quidam di Nadia, 22/11/14
    oggi pomeriggio ho visto uno spettacolo meraviglioso cerco di seguire sempre le cirque du soleil ... e ogni volta e una emozione !
  • PESARO - Adriatic Arena

    14/11/14

    Meraviglioso di Sabine, 15/11/14
    Se esitate a portare i vostri bimbi non temete saranno estasiati.Io ho portato 2 bimbe di 3 e 4 anni erano talmente prese che 2 ore non li sono bastate!!!Emozioni,ridere,coinvolgimento del pubblico, messa in scena pazzesca!Da vedere!
  • ROMA - Palalottomatica

    26/10/14

    quidam cirque du soleil di Patty61, 27/10/14
    sono 10 anni che seguo il cirque du soleil e posso dire che ogni volta rimango estasiata da tanta bellezza,ed eleganza che hanno gli artisti nel presentare lo spettacolo,ieri 26/10 a ROMA ho visto QUIDAM consiglio a tutti di andarlo a vedere perchè vi lascerà a bocca aperta.Al prossimo spettacolo ciao da Patty 61

Continua a cercare