Bruce Springsteen and the E Street Band+Counting Crows Postepay Sound RockInRoma ROMA - Biglietti

Bruce Springsteen and the E Street Band+Counting Crows Postepay Sound RockInRoma ROMA - Biglietti
sab, 16/07/16, 20.00 Circo Massimo
Via del Circo Massimo, 00186 ROMA

Nuove limitate disponibilità di biglietti per i concerti di Milano! Acquista ora!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Bruce Springsteen and the E Street Band+Counting Crows Postepay Sound RockInRoma, Circo Massimo, 16/07/16
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto UnicoIntero
97,75
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
Benevenuti nella
Circo Massimo
prenotazione nella pianta della sala
 
 
A seguito di un sopralluogo con il responsabile di produzione dell'artista, si sono resi disponibili nuovi limitati posti per i concerti del 3 e 5 luglio di Bruce Springsteen and The E Street Band allo Stadio San Siro di Milano.
Oltre ai biglietti per i settori laterali, è prevista un'ulteriore limitata disponibilità di posti in altri settori (NON sono previsti nuovi posti disponibili nel settore prato).
E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ogni transazione.

Per la prima volta, Bruce Springsteen e la E Street Band saranno protagonisti di due concerti a San Siro e di un imperdibile appuntamento a Roma!

Le date:

3 e 5 luglio Milano, Stadio San Siro
16 luglio Roma, Circo Massimo - Postepay Rock in Roma


In occasione della data romana, si esibiranno anche i Counting Crows, la nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz, capace di dar vita a dei concerti energici e coinvolgenti.

I tre live italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band attireranno nelle due location un pubblico variegato proveniente da tutto il mondo. Basti pensare che, su Roma, più del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti, sia italiani sia stranieri. Dai dati dei biglietti già acquistati, inoltre, emerge sia su Roma sia su Milano una forte percentuale di ticket comprati da Paesi esteri non solo lontani, ma anche inusuali: oltre agli Stati europei e agli USA, infatti, figurano anche acquisti provenienti, tra gli altri, da Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.


Date di Milano
Organizzazione Barley Arts
Barley Arts Promotion Srl
Via Valtellina 63
20159, Milano
www.barleyarts.com

Data di Roma
Sito Ufficiale Postepay Rock in Roma
Organizzazione The-Base
The-Base s.r.l.
Viale Europa, 55
00144, Roma
Sito Ufficiale The-Base

Sito Ufficiale Bruce Springsteen

  •  
    Bruce Springsteen
      5 stelle, da 159 Fan report
  • Roma - Circo Massimo

    11/03/16

    no surrender... Roma 16/07/2016 di Antonino & Monica, 11/03/16
    io sono al mio quinto concerto del boss, la mia ragazza al terzo...ci eravamo appena conosciuti e proprio il boss ci ha uniti con quello stupendo concerto a Firenze, 3h 40 minuti a cantare e saltare sotto il diluvio!! Io 27 e lei 25, i coetanei a volte fanno fatica a capire come fa ad emozionarti ed esaltarti un artista cosi lontano dalla nostra età...e la mia risposta da 8 anni a questa parte è sempre la stessa...al prossimo concerto vieni con me e capirai...per mio fratello più piccolo è stato cosi, lho portato a Capannelle nel 2013 e ora non può fare a meno di venire anche lui al circo massimo!!
  • MILANO - Stadio San Siro

    07/06/12

    meraviglioso. di valev, 26/02/16
    quando penso alla prima volta di Bruce penso alla sveglia alle due di mattina, alle ore di macchina, alle infinite ore di attesa sotto il sole che spaccava la pelle, lentusiasmo inarrestabile, della seconda volta ricordo la corsa alle transenne, la pioggia e Jungleland, gli occhi pieni di bellezza, la macchina portata via dal carro attrezzi, le ore perse a cercarla, i 140 euro di multa, ma gli occhi sempre pieni, della terza volta ricordo il sole forte da star male, le gomitate per arrivare sempre più in là, lemozione di quella scritta - our love is real - e lemozione negli occhi suoi, quella Thunder Road così. E ora finalmente una quarta, e quinta, e sesta, e quando la gente mi guarda e mi crede pazza, quando mi dice che non capisce che gusto ci sia a vedere così tante volte lo stesso tour, mi dispiace sempre un po per loro, che non hanno qualcosa che li riempia così tanto. Grazie Bruce. Ci saremo.
  • MILANO - Stadio San Siro

    26/02/16

    Gogogo di lion, 26/02/16
    grazie al boss che ha raddoppiato la data..così il 5 luglio sarò al suo concerto..sicuramente sarà un emozione unica per me e per i miei genitori..we love boss

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

E' il 23 settembre 1949 quando Bruce Frederick Springsteen nasce a Freehold, New Jersey. I suoi genitori sono Douglas e Adele Springsteen. Bruce è il primogenito, in seguito nascono le due sorelle Virginia e Pamela. Nel settembre 1956 avviene la svolta: Bruce vede Elvis al "The Ed Sullivan Show" ed acquista immediatamente la sua prima chitarra anch...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne
892.101

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso