Blackberry Smoke - Biglietti

Blackberry Smoke - Biglietti

Annunciata una nuova data in Italia a marzo! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

EventoLocalitàData
Blackberry SmokeMILANO
Fabrique
sab, 11/03/17
21.00
 
Biglietti da € 28,75
Biglietti
1 - 1 di 1
Dopo i successi estivi a Roma e Milano, il southern rock dei Blackberry Smoke torna in Italia per un unico appuntamento.

La data:
11 marzo Milano, Fabrique

I Blackberry Smoke difficilmente riescono a stare con le mani in mano: il nuovo album “Like An Arrow” è uscito da appena tre giorni e la band è già pronta a presentarlo in tutto il mondo con una lunga serie di show, tra i quali la data italiana. Le canzoni di quest’ultimo lavoro dimostrano quanto quest’autentica rock band americana abbia una costante voglia di mettersi alla prova con nuove idee, suoni e territori musicali non ancora esplorati. «Siamo perfettamente in sintonia in merito a ciò che vogliamo esplorare», dichiara il cantante e autore Charlie Starr. «Non potremmo mai incidere sempre lo stesso album, nonostante ci siano fans che apprezzerebbero: sarebbe troppo scontato. Se i Beatles o i Led Zeppelin l’avessero pensata così, oggi non li ameremmo così tanto».

“Like An Arrow” prosegue il percorso iniziato con i due precedenti album, “The Whippoorwill” (2012) e “Holding All The Roses” (2015). Si apre col brano più heavy finora scritto dai Blackberry Smoke ed esplora il British rock prima di fare tappa in luoghi sacri come Macon, Woodstock, Muscle Shoals e Tulsa, con Starr e i suoi compagni impegnati a seguire le orme di pilastri della musica quali JJ Cale, The Allman Brothers Band e molti altri. Questa voglia di sperimentare pervade tutta la carriera del quintetto sin dal suo esordio, nel 2001. L’etica da classe operaia e l’attitudine alla jam session di Charlie Starr (voce e chitarra), Paul Jackson (chitarra), Brandon Still (tastiere), Brit Turner (batteria) e Richard Turner (basso) ha portato la band ad avere uno zoccolo duro di fan che continua a crescere concerto dopo concerto, con una media di 250 show all’anno.

  •  
    Blackberry Smoke
      5 stelle, da 2 Fan report
  • ROMA - Ippodromo Le Capannelle

    28/06/16

    Finalmente una band con la B maiuscola di Rock in Roma, 13/12/16
    Erano anni che non ascoltavo del vecchio e sano rock, condito da sfumature di country e di blues. Li ho scoperti nel 2012 con i brani del loro album Little Piece Of Dixie: grande musica. Io nostalgico da sempre, ho riscoperto che la musica ha ancora tanto da regalarci. Me ne sono innamorato e ora li seguo assiduamente, oltre che in Italia, anche allestero. Se lo show allAlcatraz è stato grandioso, negli show esterni e in location importanti sono superlativi. A Roma e Milano dello scorso giugno mi hanno impressionato. Non ho dubbi del prossimo al Fabrique e considerato il seguito che hanno ottenuto finalmente anche da noi, loro sono felici di far tappa in Italia, e noi siamo lieti di ascoltarli. Andrò anche a Londra e Dublino. Il mio sogno comunque è di ascoltarli in Usa, ci riuscirò. Ma ora mi godo il Fabrique..
  • Milano - Alcatraz

    22/10/15

    Rockblues!!!! di Piero, 10/11/15
    Non ho parole! Concerto indimenticabile per una delle Band che hanno preso in mano lo scettro dei Lynyrd Skynyrd nel regno del rock/country blues! Concerto da brividi e emozioni a non finire! Bellissimo!!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il loro primo album, Bad Luck Ain't No Crime, è del 2004. Si sono esibiti negli Stati Uniti sia da soli che come supporto per artisti come ZZ Top e Lynyrd Skynyrd. Si sono esibiti in più di 20 date con Zac Brown Band a livello nazionale nell'estate del 2011. Il 26 agosto 2012 si sono esibiti in un concerto di beneficenza chiamato The Boot Ride, con...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso