Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Domanda

Cos’è la Polizza “Biglietto Sicuro”?

Risposta
“Biglietto Sicuro” è un prodotto assicurativo acquistabile contestualmente al biglietto per l’evento – concerto, spettacolo teatrale o sportivo, visita a mostre e a musei - che tutela l’acquirente assicurato qualora sia impossibilitato a partecipare a causa di:

• Infortunio, malattia improvvisa o decesso dell’assicurato o di un suo familiare o persona a lui collegata;
• Gravi complicazioni in gravidanza;
• Danni alla proprietà dell’assicurato dovuti a incendio, esplosione, scoppio, tempesta, grandine, fulmine, alluvione, terremoto o atti criminosi perpetrati da terzi, a condizione che si tratti di danni ingenti e che sia richiesta la presenza dell’assicurato in loco dalle Autorità Competenti in ordine al chiarimento dei fatti.
• Trasloco dell’assicurato a causa di un nuovo posto di lavoro per se, o per un suo famigliare convivente – con nuovo domicilio distante a più di 100 km dal luogo di svolgimento della manifestazione.

L'importo massimo del capitale assicurabile è di € 2.000,00 (duemila).

Prima di sottoscrivere la polizza leggi il Fascicolo Informativo

Per conoscere nel dettaglio i Termini e condizioni della Polizza clicca qui

Se dopo aver consultato le nostre Domande frequenti e usato la ricerca per argomento hai altre domande contatta il nostro Servizio clienti.