Disclosure ASSAGO - Biglietti

Disclosure ASSAGO - Biglietti
mar, 16/02/16, 21.00 Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO

A grande richiesta l'unico live italiano è stato spostato dal Fabrique al Mediolanum Forum. Scopri i dettagli e acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Il concerto in programma a Milano (Fabrique) il 16 febbraio è stato spostato ad Assago (Mi), Mediolanum Forum. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location e consentono l'accesso nel settore PARTERRE.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Disclosure, Mediolanum Forum, 16/02/16
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Parterre in PiediIntero
 
Non disponibile
 
2 Tribuna Numerata - Anello AIntero
 
Non disponibile
 
3 Tribuna Gold Centrale Numerata - Anello BIntero
 
Non disponibile
 
4 Anello B Laterale Non NumeratoIntero
34,50
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
Benevenuti nella
Mediolanum Forum
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Il duo elettro-pop che ha rivoluzionato il genere è felice di annunciare il suo arrivo a Milano per quella che sarà l'unica, attesissima, data italiana.

Dopo il successo planetario dell'album di debutto, Settle, e del tour mondiale durato due anni, i fratelli Lawrence si preparano ad un 2016 altrettanto esplosivo!
Caracal, secondo album del duo, in uscita il 25 settembre è, come sempre, pieno di collaborazioni stellari; tra i guest si annoverano infatti: Gregory Porter, jazz genius, Lorde e Sam Smith, rispettivamente regina e re del pop e poi Kwabs, Lion Babe, Nao e la rivelazione dell'estate 2015: The Weeknd.

I Disclosure, sono ormai una conferma nel panorama della musica elettronica mondiale, hanno letteralmente portato, con le loro sonorità garage-house, una ventata di freschezza nel mercato dance e questo singolo ne è una conferma.
Holding On, primo singolo in collaborazione con Gregory Porter, il jazzista che lo scorso anno con Liquid Spirit si è guadagnato un Grammy Award come Best Jazz Vocal, è entrato nella iTunes Top 15 nelle 24 ore successive alla pubblicazione, ed ha superato il milione di stream dopo sole 48 ore dal lancio. Omen, secondo brano tratto da Caracal cantato da Sam Smith, ha già raggiunto i 39 milioni di stream su Spotify.

A proposito del titolo dell'album, Howard Lawrence spiega: “Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco”.

Nulla può più fermare i fratelli Lawrence, dopo aver suonato in tutti i festival del mondo, essersi guadagnati una nomination ai Grammy con l'album di debutto, aver registrato il tutto esaurito quasi ovunque ed aver creato il loro marchio ed il loro festival (Wild Life appunto), i Disclosure sono una certezza che riesce a rimanere fresca.

La data:
16 febbraio Milano, Fabrique - SPOSTATO AD ASSAGO (MEDIOLANUM FORUM)


Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Disclosure



Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il duo debutta nel 2010, dopo aver incominciato a postare il proprio materiale su MySpace. Firmano così per la Moshi Moshi, con cui vengono realizzati alcuni brani come "Offline dexterity" e "Street light chronicle". Dopo un Ep e una serie di remix, nel 2013 arriva il disco di debutto Settle, che debutta al primo posto delle classifiche inglesi. F...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne
892.101

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso