Pino Daniele ASSAGO - Biglietti

lun, 22/12/14, 21.00 Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO

Annunciato Mario Biondi come special guest della prima data a Conegliano il 6 dicembre! Scopri i dettagli!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

detailb.teaser.ticketPrice.p.orderTickets

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Attenzione! Il Fan Ticket non è più disponibile. Per tutti coloro che acquisteranno online sul sito TicketOne.it sarà attiva l'opzione di ritiro sul luogo dell'evento e corriere espresso.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Pino Daniele, Mediolanum Forum, 22/12/14
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Platea A NumerataIntero
70,00
2 Platea B NumerataIntero
63,00
3 Tribuna GoldIntero
57,50
4 I Anello NumeratoIntero
50,00
7 II Anello Non NumeratoIntero
 
Non disponibile
 
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
Benevenuti nella
Mediolanum Forum
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Il tour con i musicisti originali dello storico album del 1980 e la partecipazione di Tullio De Piscopo e di James Senese!

Il 6 dicembre Pino Daniele sarà in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano con “Nero a metà”. Ospite della serata sarà l’amico e collega Mario Biondi, con cui il cantautore napoletano ha da poco duettato anche sul palco dell’Arena di Verona durante il concerto-evento dello scorso 1° settembre.

L’11 dicembre al Pala Florio di Bari Alessandra Amoroso special guest della data pugliese di “Nero a metà”.

Le date: 6 dicembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
11 dicembre Bari, Pala Florio
13 dicembre Roma, Palalottomatica
16 e 17 dicembre Napoli, PalaPartenope
22 dicembre Assago (Mi), MediolanumForum


“NERO A METÀ” è un grande spettacolo dove saranno protagoniste tutte le canzoni contenute nell’omonimo terzo album di Pino del 1980, grandi successi da “Quanno chiove", "Alleria", "Voglio di Più", "Nun me scuccià" al brano che dichiara la sua passione di sempre “A me me piace 'o blues”.

Insieme all’artista la band composta dai musicisti che parteciparono alle registrazioni dello storico album: Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo (batteria), Ernesto Vitolo (piano, tastiere ed organo) e Rosario Jermano (percussioni).

…E non solo!
“NERO A METÀ” è un identità di suono ed in questi concerti ci sarà tutta la storia musicale di Pino grazie anche alle partecipazioni straordinarie di Tullio De Piscopo alla batteria e di James Senese al sax; tra Blues, rock, jazz, sonorità acustiche e l’immancabile tradizione napoletana, sul palco anche gli amici Rino Zurzolo (contrabbasso) ed Elisabetta Serio (piano).

Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it

Sito Ufficiale Pino Daniele

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Napoli il 19 marzo 1955, chitarrista autodidatta, Pino Daniele si esercita dapprima nei suoi studi di chitarra classica, per poi dedicarsi negli anni '70 al Blues e Latin Jazz. La tradizione musicale e culturale napoletana influenza fortemente la sua musica conferendole quel preciso carattere di fusione tra tradizione e modernità, già presen...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.