Emma ASSAGO - Biglietti

mar, 25/11/14, 21.00 Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO

Scopri tutte le date del tour Emma 3.0 nei palasport e acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

detailb.teaser.ticketPrice.p.orderTickets

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Emma, Mediolanum Forum, 25/11/14
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Tribuna GoldIntero
57,50
2 Tribuna ParterreIntero
 
Non disponibile
 
3 I Anello NumeratoIntero
52,00
4 II Anello Non NumeratoIntero
29,00
5 Parterre in PiediIntero
34,50
6 I Anello Visibilita' LateraleIntero
40,50
7 I Anello Visibilita' Laterale LimitataIntero
34,50
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
Benevenuti nella
Mediolanum Forum
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Dopo il successo a luglio dei sei concerti speciali "EMMA LIMITED EDITION", a novembre EMMA torna live sui palchi dei palasport di tutta Italia con un nuovo sorprendente tour dal titolo "EMMA 3.0", che debutterà l’8 novembre al Palasport di Acireale (CT) e per il quale si aggiungono due nuove tappe a Pescara (11 novembre) e a Caserta (15 novembre).

Le date:
8 novembre Acireale (Ct), Palasport
10 novembre Bari, Pala Florio
11 novembre Pescara, Pala Giovanni Paolo II
14 novembre Roma, Palalottomatica
15 novembre Caserta, Pala Maggiò
18 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
21 novembre Rimini, 105 Stadium
24 novembre Torino, Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre Assago (Mi), MediolanumForum




Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it


Sito Ufficiale Emma


Agevolazione Bambini - Settori Numerati
I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso di settore numerato, possono entrare ed assistere allo spettacolo senza pagare il biglietto in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma NON hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Agevolazione Bambini - Settori Non Numerati
I bambini di età inferiore ai 7 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso di settore NON numerato, possono entrare ed assistere allo spettacolo senza pagare il biglietto in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, occupando posti di settore NON NUMERATO.

Info disabili - Firenze
I portatori di handicap sono pregati di contattare il numero 055/210804 per informazioni sull'acquisto. Solo con questa modalità il portatore handicap potrà acquistare un solo biglietto ed avrà diritto ad avere un accompagnatore gratuito. Al fine di garantire una sistemazione adeguata nel luogo di spettacolo si sconsiglia l'acquisto di un biglietto generico.

  •  
    Emma
      4.9 stelle, da 82 Fan report
  • Bari -

    10/11/14

    Fantastica di Valentina, 19/11/14
    Emma è una delle pochissime artiste che offre la sua anima al pubblico. È un equo scambio di emozioni e brividi che permette al pubblico di immergere la propria intimità nella sua voce. Fa lamore con tutti senza lasciare da solo nessuno. È magnetica e irresistibile.
  • Benevento -

    03/08/14

    28 Luglio-Napoli3 di alessia, 03/08/14
    è stato un concerto pazzesco,sono rimasta proprio a bocca aperta di come te sei riuscita a trasmettermi tutte quelle emozioni *---* Ti amo Emma 3
  • Roma -

    02/08/14

    IDOLO TI AMO ❤️ di BeStIa❤️, 02/08/14
    Grazie per tutte le volte che ti vedo e ti sento e mi emoziono , è impossibile non emozionarsi con te . Io ci sarò il 14 novembre a Roma ho già i brividi spero di essere in prima fila per vedere questa bellezza unica ❤️❤️ Grazie ancora di tutto ❤️ Idolo ti amo ❤️❤️

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Per EMMA la musica è stata da subito un’esigenza fisiologica. “Come il bere, il dormire, il nutrirsi, non posso farne a meno”, scriverà lei stessa nella sua tesina della maturità.
 E alla musica si è dedicata da subito, seguendo dapprima suo padre, nelle serate di piazze e nei locali che faceva con il suo gruppo ed iniziando a salire sul palco per ...
Continua a leggere

Artisti simili

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.