Green Day - Biglietti

Green Day - Biglietti

Annunciati quattro imperdibili appuntamenti nel 2017. Nuove limitate disponibilità di biglietti! Acquista subito!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

EventoLocalitàData
Green DayTORINO
PalaAlpitour (Ex Palaolimpico)
mar, 10/01/17
20.30
 
Non disponibile
Info
Green DayFIRENZE
Nelson Mandela Forum
mer, 11/01/17
20.30
 
Non disponibile
Info
Green DayCASALECCHIO DI RENO
Unipol Arena
ven, 13/01/17
20.30
 
Non disponibile
Info
Green DayASSAGO
Mediolanum Forum
sab, 14/01/17
20.30
 
Non disponibile
Info
1 - 4 di 4
I Green Day annunciano il tour nei club americani e il tour nelle arene europee a supporto del nuovo album Revolution Radio.

Le date italiane:
10 gennaio Torino, Pala Alpitour
11 gennaio Firenze, Nelson Mandela Forum
13 gennaio, Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
14 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum


I Green Day, rock band già inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di diversi Grammy awards, partiranno in tour per una serie di show in piccoli club americani, a supporto del nuovo album REVOLUTION RADIO, il 12° della loro carriera, in uscita il 7 Ottobre su etichetta Reprise Records. Le date americane partono il 20 settembre da St. Louis per terminare il 20 ottobre a Berkeley.

Prodotto dagli stessi Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio esplode come una potente bomba fatta di 12 canzoni cariche di angoscia, che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo. Dal punto di vista musicale, l’album è crudo, viscerale e coraggioso, confermando il ruolo da protagonista dei Green Day nella scena rock mondiale. Ispirato da eventi recenti, il primo singolo "Bang Bang” segna il ritorno di una band che dimostra più che mai di avere molto da dire.

  •  
    Green Day
      5 stelle, da 18 Fan report
  • bologna - casalecchio di reno

    06/06/13

    ECCEZIONALE di Giada, 10/08/14
    Ci siamo divertiti da morire, sono stati bravissimi, due ore e mezzo di spettacolo esagerato!!! Sempre grandissimi!!!
  • Treviso - Piazza Unità dItalia

    25/05/13

    Green Day best di vitto, 16/02/14
    Semplicemente perfetto. Vedere i Green Day dalla finestra dellhotel che da su piazza unità dItalia con tutti gli altri sotto che ti fanno il medio mentre piove che Dio la manda. Poi avere una maglietta lanciata a noi da billie joe armstrong. Bellissima serata direi.
  • CASALECCHIO DI RENO - Unipol Arena (Ex Futurshow Station)

    06/06/13

    Non deludono proprio mai di Chiaa., 21/09/13
    E stato il giorno più bello di tutta la mia vita, essere lì dalle 10 di mattina stare in piedi dalle 18 alle 21 per vedere i miei idoli. Nè valsa sicuramente la pena, lunica cosa è che a metà concerto mi sono trovata nel mezzo del pogo ahah (y)

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il gruppo nasce alla fine degli anni ’80 dalle ceneri dei Sweet Children, la band di Rodeo, California, in cui Billie Joe Armstrong (voce e chitarra) e Mike Dirnt (basso e cori) si fanno le ossa sin da giovanissimi. Nel 1989 esce per la Lookout il primo EP del gruppo, 1000 HOURS, seguito l’anno successivo da un altro EP, Slappy, e da un primo album...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso