Contatti

Informazioni sugli eventi
Sei un navigatore TicketOne? Desideri maggiori informazioni sugli eventi che ti interessano? Vuoi sapere quando saranno avviate le prevendite dei biglietti con TicketOne? Vuoi conoscere il punto vendita TicketOne più vicino a casa tua?
Chiama il call center TicketOne al numero 892.101 (Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.).

Partnership e iniziative Marketing
Sei un’azienda o un’istituzione che vuole sviluppare una partnership o un’iniziativa di co-marketing? TicketOne è lieta di analizzare le tue esigenze ed è in grado di studiare un ampio ventaglio di iniziative ad hoc. Scrivi a:
marketing@ticketone.it

Organizzatori
Se sei un organizzatore di eventi e vuoi informazioni relative a:
• come attivare la prevendita attraverso il circuito TicketOne?
• i sistemi di biglietteria più adatti per le tue esigenze?
• i sistemi di controllo degli accessi (tornelli, palmari, colonnine ecc.)?
• la fornitura personale di biglietteria qualificato?
• l’acquisto di spazi pubblicitari sul sito Ticketone e su TicketOne Magazine?
Invia le tue richieste di informazioni a:
organizzatori@ticketone.it

Servizi Business e Gruppi
Siete un azienda alla ricerca di un evento per attività di incentive o fidelizzazione ? Siete un’associazione culturale o sportiva alla ricerca di tariffe particolari per i gruppi?
Il nostro ufficio Servizi Business e Gruppi è a vostra disposizione. Visita la sezione dedicata del sito oppure scrivi a::
gruppi@ticketone.it

Pubblicità
Vuoi effettuare comunicazione tramite gli strumenti promozionali di TicketOne (sito TicketOne.it, newsletter mensili, TicketOne Magazine, ecc.)? Investi sui media TicketOne in grado di raggiungere centinaia di migliaia di contatti profilati. Per avere informazioni e quotazioni scrivi a:
marketing.websystem@ilsole24ore.com

Customer Care & Billing
Hai incontrato difficoltà durante il processo di acquisto on line? Per richiedere informazioni e/o inoltrare comunicazioni relative a ordini eseguiti sui canali internet e call center, al processo di acquisto, alle condizioni di pagamento applicate, al ricevimento o ritiro dei biglietti, contatta il nostro Servizio Clienti

Punti Vendita TicketOne
Vuoi diventare punto vendita TicketOne? Vuoi far parte della più vasta rete di biglietteria italiana?
Per inviarci spontaneamente la tua candidatura clicca qui

Lavora con noi
Vuoi lavorare con TicketOne? Sei alla ricerca di uno stage? Visita la sezione del sito dedicata e compila on line il tuo curriculum.
Vi ricordiamo che verranno prese in considerazione solo le candidature inserite tramite il nostro form, i curricula spediti a qualsiasi altro indirizzo mail non verranno letti.


I testi e le immagini sono protetti dalle norme sul diritto d'autore. Vietato l'utilizzo senza opportuna autorizzazione.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso