Noa and Band PADOVA - Biglietti

Noa and Band PADOVA - Biglietti
lun, 31/07/17, 21.30 Castello Carrarese
Piazza Castello, 30122 PADOVA

La famosa cantante israeliana torna live! Acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

INFO UTILI - CODROIPO
L'accesso, con relativi controlli, al concerto in programma l'1 agosto presso il Cortile d'Onore di Villa Manin avverrà solo dall'ingresso est ( direzione Lonca) .

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Noa and Band, Castello Carrarese, 31/07/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Prima Platea NumerataIntero
34,00
2 Seconda Platea NumerataIntero
28,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Associazione Culturale Veneto Jazz, Via Corriva 10, 31050 Cavasagra di Vedelago, Italia
Benevenuti nella
Castello Carrarese
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Noa – voce, percusione.
Gil Dor - chitarra.
Adam Ben Ezra – contrabasso.
Gadi Seri - pecussioni.

Sarà lo splendido scenario che offre Villa Manin di Passariano di Codroipo ad ospitare la famosa cantante Israeliana Achinoam Nini conosciuta da tutti come Noa e che proprio in Friuli ha molti estimatori.

Con il tour di quest'anno,Noa festeggia 25 anni di carriera in Italia e i suoi concerti verranno dedicati a questo speciale anniversario. Non è facile trovare nel campo della Musica molti esempi di tanta longevità artistica. Prova che l'artista yemenita-israeliana è entrata nel cuore ( e no solo ) del pubblico italiano. E così,dopo aver percorso in lungo e largo il nostro Paese,partecipato a ben 5 Festival di Sanremo,cantato per due Papi e davanti a tanti potenti della Terra,Noa propone uno speciale concerto nell'estate 2017. C'è naturalmente una buona parte dell'ultimo disco Love Medicine,ma c'è anche tanto altro,alcuni inediti assoluti,un excursus attraverso le sue più belle canzoni dal 1992 ad oggi,alcuni nuovi arrangiamenti,il solito omaggio alla musica italiana, In questo tour celebrazione viene accompagnata dal compagno artistico e mentore da una vita,Gil Dor,arrangiatore di tutte le sue canzoni e da una band strepitosa dove compare il talento del contrabassista Adam Ben Ezra,che ha ormai una sua carriera da leader e dal percussionista yemenita Gadi Seri,che riesce ad accompagnare in maniera strepitosa le canzoni di Noa servendosi di latte d'olio al posto della cassa di batteria. Un concerto imperdibile per chi ama la musica con la M maiuscola. La sua carriera artistica l’ha vista in questi anni collaborare e duettare con artisti del calibro di Santana, Stewie Wonder,J oan Baez,Johnny Clegg,Khaled e al tempo stesso si è sempre intrecciata alle vicende del suo Paese,tanto da essere presente con la sua musica ad eventi, nel bene e nel male,che hanno segnato questi anni : dal concerto ad Oslo per gli accordi di pace con Rabin e Arafat,al concerto stesso nel quale il leader israeliano venne assassinato, al concerto in sua memoria alla Casa Bianca con Bill e Hillary Clinton.

Le date
31 luglio Padova, Castello Carrarese
1 agosto Codroipo (Ud), Villa Manin

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Achinoam Nini – vero nome di Noa, che significa "portatrice di pace” – nasce a Tel Aviv nel 1969 da una famiglia di origini yemenite e si è trasferisce con la famiglia a New York, assieme ai suoi genitori, all'età di un anno. Tornata da adolescente in Israele per finire le scuole assolve gli obblighi del servizio militare in qualità di "sergente ca...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso