Ermal Meta VERONA - Biglietti

Ermal Meta VERONA - Biglietti
mar, 27/06/17, 21.15 Teatro Romano
Regaste Redentore, 2, 37129 VERONA

Ermal Meta torna live. Scopri le date e acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto per la data di Sesto San Giovanni (Mi) on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Ermal Meta, Teatro Romano, 27/06/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Platea Centrale NumerataIntero
40,25
2 Gradinata Non NumerataIntero
23,00
3 Platea Laterale NumerataIntero
34,50
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Eventi s.r.l, Via del Perlar, 37010 Verona, Italia
Benevenuti nella
Teatro Romano
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Verrà pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Artist First VIETATO MORIRE, doppio CD che conterrà anche Umano, per certificare il percorso di questi ultimi 12 mesi ovvero il primo anno da solista di Ermal Meta e per permettere a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di Ermal Meta; 9 brani inclusi in Umano e 9 nuove canzoni per VIETATO MORIRE, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in Piccola Anima e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne La Vita Migliore.

Le date:
21 aprile Roncade (Tv), New Age Club
7 maggio Milano, Alcatraz
14 maggio Torino, Hiroshima Mon Amour
16 maggio Roma, Auditorium Parco Della Musica
17 maggio Napoli, Teatro Acacia
24 maggio Ancona, Teatro delle Muse
25 maggio Bologna, Teatro Duse
3 giugno Sanremo, Teatro Ariston
27 giugno Verona, Teatro Romano
8 luglio, Mirano Summer Festival
15 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
22 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Luglio Suona Bene
4 agosto Pescara, Teatro G. D'Annunzio
9 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Ermal Meta è veramente un caso unico: oggi in Italia è l’autore più autorevole (beato il bisticcio di parole); solo negli ultimi due anni 6 dischi di platino e 4 ori. Nel 2015 ben 5 pezzi figuravano in estate tra i primissimi trasmessi dalle radio. Nel 2016 partecipando al Festival di Sanremo si è messo anche direttamente in gioco e i pezzi più tr...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso