Motul FIM Superbike World Championship - Riviera di Rimini Round - Biglietti

Motul FIM Superbike World Championship - Riviera di Rimini Round - Biglietti

Torna la Superbike a Misano! Acquista il tuo biglietto e scopri i dettagli sulle esclusive promozioni!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
Misano WSBK SIC 58MISANO ADRIATICO
Misano World Circuit
sab, 17/06/17
8.02
 
Biglietti disponibili
Biglietti
1 - 1 di 1
Le date:
16, 17 e 18 giugno Misano Adriatico, Misano World Circuit

Disponibili 3 fasi di vendita:
Prima fase: fino al 10 febbraio
Seconda fase: dall'11 febbraio al 10 maggio
Terza fase: dall'11 maggio biglietti a prezzo intero


Promozione Family per bambini 0-12
Il minore di anni 12 (nato dopo l'1 gennaio 2005) se accompagnato da un adulto titolare di regolare biglietto d'ingresso potrà usufruire del ridotto bambino 0-12 sulla stessa tipologia di biglietto dell'adulto, ad esclusione del biglietto 3 giorni SUPERTICKET, e delle promo GP/SBK - 2WorldSBKRounds Imola Misano, previa esibizione di un documento di identità che andrà comunque esibito anche al momento dell’ingresso in circuito.

Promozione Friend
Acquista ndo l'esclusivo biglietto, valido su tutte le Tribune, per la giornata della domanica al prezzo speciale di 10 euro, si avrà diritto all'accesso anche nella giornata del sabto (promozione valida fino al 10/02/2017 con biglietto abbonamento 2giorni).

Info Ridotti FMI/FSM/FO/U16
- Gli associati alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) e gli associati alla federazione Sammarinese Motociclistica (FSM), previa esibizione della tessera nominativa in corso di validità sia al momento dell’acquisto che al momento dell'ingresso in autodromo
- Le Forze dell’ordine (carabinieri, polizia di stato, guardia di finanza, guardia forestale, esercito) previa esibizione della tessera e di un documento di riconoscimento sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo
- I minori di 16 anni nati negli anni 2001,2002, 2003,2004 previa esibizione di un documento di identità, che andrà comunque esibito anche al momento dell’ingresso in circuito.
- I possessori di un invalidità compresa tra il 34% ed il 73%, previa esibizione del documento ufficiale che attesti l'invalidità sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo unitamente al documento di identità


Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso