Dragonforce - Biglietti

Dragonforce - Biglietti

La band torna in concerto. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
DragonforceMILANO
Serraglio - riservato ai soci ACSI
sab, 28/10/17
21.00
 
Biglietti da € 30,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Attivi ormai dal 1999, durante tutti questi anni di dischi e tour astenuanti i 5 londinesi sono stati definiti da buona parte della critica mondiale come"una delle bands più tecniche del pianeta".

Il loro genere è stato catalogato come "extreme power metal" dovuto ai ritmi serrati e ai numerosissimi virtuosismi presenti nelle loro canzoni grazie ai loro due chitarristi Herman Li e Sam Totman divenuti dei "guru" per tutti gli appassionati dello strumento.

Il vero e proprio successo della band arrivò nel 2005 grazie al loro singolo ", Through the Fire and Flames" che venne pubblicato nel videogioco GuitarHero 3 come uno dei brani principali della colonna sonora. Ora a distanza di anni la band inglese continua a suonare senza tregua in lungo e in largo proponendo quello che gli viene meglio : un power metal inconfondibile, all'ennesima potenza come solo loro sanno fare.

Le date:
28 ottobre Milano, Serraglio
29 ottobre Bologna, Zona Roveri

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il loro primo nome DragonHeart è stato cambiato nel dicembre 2001 per evitare ambiguità con altre band, etichette e film. La formazione iniziale comprendeva i due chitarristi Herman Li e Sam Totman, il cantante ZP Theart e il bassista Steve Scott. Nell'aprile 2000 la band, con il produttore Karl Groom, entrò nei Thin Ice Studios per registrare il d...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso