TicketOne - Codice Etico

Con riferimento al D.Lgs 8 giugno 2001 n. 231, che ha introdotto nell'ordinamento italiano un regime di ''responsabilità amministrativa'' a carico delle società, TicketOne S.p.A. ha implementato un Modello di organizzazione, gestione e controllo secondo le prescrizioni di tale normativa riassunto nel documento I Principi del Modello di Organizzazione

Il Modello ex D.Lgs. 231/01 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di TicketOne S.p.A. del 1 ottobre 2015 e viene costantemente aggiornato alle previsioni normative. È stato inoltre costituito l’Organismo di Vigilanza.

Il modello comprende l’adozione del Codice Etico anch'esso approvato dal Consiglio di Amministrazione in cui sono racchiusi i valori e i principi in cui la società si riconosce e che sono vincolanti per il personale e per tutte le parti che operano con la stessa. In nessun modo la convinzione di agire a vantaggio della società può giustificare l'adozione di comportamenti in contrasto con questi principi.

Le sinergie fra Codice Etico e Modello 231 sono sottolineate dall’assegnazione all’Organismo di Vigilanza, istituito dal Modello 231, delle funzioni di Garante del Codice Etico, con il compito di promuoverne e verificarne l’attuazione.

Milano, 19 novembre 2015

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