Sommario

Il Teatro degli Orrori

Il Teatro degli Orrori su TicketOne.it

Il Teatro degli Orrori è un gruppo alternative rock nato nel 2005. Il nome della band si ispira al teatro delle crudeltà di Antonin Artaud.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il Teatro Degli Orrori, il cui nome è ispirato a quello del Teatro delle Crudeltà di Antonin Artaud, nasce a Venezia all'inizio del 2005. L'idea iniziale è di Pierpaolo Capovilla (voce e basso di One Dimensional Man), Gionata Mirai (voce e chitarra di Super Elastic Bubble Plastic) e Francesco Valente (dall'estate 2005 alla batteria di One Dimension...
Continua a leggere

  •  
    Il Teatro degli Orrori
      5 stelle, da 1 Fan report
  • Livorno - The Cage Theatre

    24/03/12

    CONCERTO EPICO - PREPARATEVI AL POGO DEVASTO di Euforikk, 26/03/12
    Un concerto a dir poco STUPENDO, unenergia, una carica.. messaggi, impulsi, pogo spettacolare no stop, questo è il Teatro degli Orrori live, delirio allo stato puro contando anche i testi che sono a dir poco Grandiosi. A Livorno hanno suonato 2h 17 con uno stop di 5 circa. Una tecnica, una foga che non vedevo.. o voi ragazzi che andate a vedere il Teatro, preparatevi, andateci a maniche corte, braccia strette e pogo a volontà! Questanno il Teatro è anche PRO- letario, mi piace.. come la storia di Ion :) . 5 STELLE PIENE +2 ORE DI CONCERTO SPETTACOLO PURO RECITAZIONE + TESTI + DISTORSIONE = TEATRO DEGLI ORRORI secondo me.. è migliorato.. i suoni sono più belli.. e non basta una volta sola per comprendere al 100 il nuovo cd.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso