Sommario

Litfiba

Litfiba su TicketOne.it

I Litfiba sono un gruppo rock italiano, formatosi a Firenze nel 1980.

Il nome nasce dall'indirizzo telex della storica sala prove utilizzata dalla band sin dagli esordi, situata nella fiorentina via de' Bardi al civico 32: "L" (prefisso telex), "IT" (Italia), "FI" (Firenze), "BA" (via de' Bardi).

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Ottobre 1980 in Via dei Bardi a Firenze, Italia si formano i LITFIBA, in una fumosa cantina… il loro nome è infatti un acronimo che unisce : LIT(Italia) FI(Firenze) BA (Via de Bardi). La formazione prevede: Gianni Maroccolo (basso), Antonio Aiazzi (tastiere), Francesco Calamai (batteria), Federico “Ghigo” Renzulli (chitarra) e Piero Pelù (voce) La ...
Continua a leggere

  •  
    Litfiba
      4.9 stelle, da 24 Fan report
  • BRESCIA - Arena Campo Marte

    14/07/17

    concertone di Mary, 22/07/17
    Spettacolo utopico ...coinvolgimento spettacolare! Sono state due ore e più di emozioni cariche di rock allo stato puro. Sempre in transenna, godimento assicurato!!!
  • Campo Marte - Brescia

    14/07/17

    SUPER SUPER SUPER! di Luca, 17/07/17
    Energia pura! 140min senza sosta di ottimo rock, messaggi impegnati, teatralità e divertimento allo stato puro per teste pensanti di tutte le età!
  • LIVORNO - Modigliani Forum

    24/03/17

    Sempre Eccezzionali di Max 100, 31/03/17
    Sono stato a vederli dopo anni, hanno sempre la stessa grinta di 15 anni fa. Inoltre i musicisti di contorno (basso, batteria, tastiera) sono di primissimo livello e interpretano i brani magnificamente. Piero e Ghigo sono la Voce e la Chitarra. I pezzi del nuovo album dal vivo sono straripanti e suonano alla grande. Per non parlare dei classici che comunque fanno sempre piacere. 2,5 di concerto a tutto volume e soddisfazione rock alla grandissima. Grazie LITFIBA !!!!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso