Fan report

Hai partecipato a un grande evento in Italia o all’estero? Dai la tua opinione e racconta la tua esperienza! Puoi condividere con altri fan le impressioni sul concerto o sull’evento e far partecipare gli altri alla tua esperienza! Qui puoi scrivere il tuo Fan report oppure puoi leggere le opinioni degli altri!

Scrivi il tuo Fan report Visualizza tutti i Fan report

Principali Fan report selezionati:

  • Milano - Milano

    23/07/14

    VASCO NON SI DISCUTE di LA COMBRICOLA DEL BLASCO, 07/10/14
    uno dei più bei concerti mai visti! Qualcosa di assolutamente straordinario! Emozioni travolgenti che ti portano via e ti tengono li nello stesso istante! Ognuno di noi si merita tutti i concerti del Numero 1! Anzi lunico vero artista in Italia! Colui è solo lui che unisce generazioni in una meravigliosa emozione dal sapore di realtà! grazie VASCO!!!
  • SALERNO - Stadio Arechi

    23/07/14

    il giorno dei giorni!!!!! di iloveliga, 29/07/14
    è stato un concerto indimenticabile!!!!per chi è innamorato/a di Liga come me questo tour è imperdibile!!Liga trasmette unenergia al pubblico incredibile; riesce a farci emozionare, gioire e sognare!per tutti quelli che stanno pensando di comprare i biglietti affrettatevi perché...per una magia così vale la pena vivere...grazie Liga 3
  • Acireale, Catania - Palatupparello

    08/02/12

    Acireale 8 Febbraio 2012 di Marco Jovanotti, 09/02/12
    Jovanotti, una persona stupenda, una artista,un icona di sobrietà e splendore, unico incredibile e senza paragoni... la sua musica? ritmo energia ma tante parole ognuna con una senso preciso in un preciso contesto, guai a chi dice che non hanno significato... i concerti? unici indimenticabili esilaranti ed energici... lattesa poi le corse per arrivare vicino lui... lattesa al gelo, ma con un cuore caldo di speranza di poterlo vedere magari scattargli una foto da vicino (oppure farsela scattare da lui, come è capitato a me XD), senza mai stancarsi... le urla i clamori e i salti... non dimenticherò mai questesperienza non dimenticherò mai Acireale 2012... grazie Lorenzo Jovanotti Cherubini per la foto che mi hai fatto, e grazie per le tue parole spero di poterti vedere ancora, Marco Di Maira
  • Acireale (CT) - Palatupparello Acireale

    17/04/12

    Concerto ricco di emozioni! di Lamore è una cosa semplice Tour 2012, 18/12/12
    Emozioni grandissime al secondo concerto che seguo di Tiziano Ferro. Più delle mie aspettative, ancora più sorprendente del concerto precedente. La sua voce perfetta, balla, ride, parla! Grande Tiziano, ti aspetto per il prossimo tour!!!
  • MILANO - Stadio San Siro

    31/07/13

    Sbalorditivo! di Dory Williams, 27/11/14
    Robbie Williams, si sa, non è semplicemente un cantante: è un intrattenitore, un attore, un artista poliedrico, un animale da palcoscenico, un vero intrattenitore! Sentirlo/vederlo live è unesperienza da fare assolutamente! Chi va la prima volta ad un suo concerto non può farne più a meno!!! ;)
  • Torino - Stadio Olimpico

    28/06/13

    Senza Parole!! di mengops, 10/09/13
    Scenografia Semplicemente grandiosa in puro stile Muse, la musica beh che dire...visti live sono uno spettacolo da brivido, tanto che sono tornata anche la sera dopo (scaletta differente con tutti i pezzi che volevo e che non cerano stati la sera prima!! tanta gioia)! Queste 2 serate hanno totalmente cambiato quella che è la mia idea di un concerto perfetto! A parte il fatto che sono arrivata li alle 8 di mattina e avevo già almeno 150 persone davanti, ma comunque talmente vicina da riuscire a toccarli tutti e 3!!
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    10/11/14

    lenny limmortale di fabio, 12/11/14
    che dire...io cero quel meraviglioso 10 novembre....in quello strapieno mediolanum...io cero ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita..fuori si scatenava la pioggia e dentro si scatenava linferno....grazie lenny...a presto!!!
  • Roma - Parco della musica

    06/10/13

    Fantastico di Arima , 01/01/15
    Un animale da palcoscenico ,bravissimo in tutti i sensi,riesce a coinvolgere i pubblico,ballare ,senza sbagliare mai una nota.consiglierei A tutti di assistere ad almeno un suo live,anche agli scettici,cambierete senza dubbio idea.inoltre questo album supera senza dubbio le aspettative di tutti(ed erano abbastanza altre)ma ora non si hanno più dubbi:mengoni è uno dei pochissimi artisti italiani che meritano di essere definiti tali,infatti nella sua musica notiamo la passione e il suo impegno. Bravo marco
  • MILANO - Barclays Teatro Nazionale

    14/12/14

    Strepitoso!!! di Va8le, 16/12/14
    Un concentrato di musica, passione, sensualità e romanticismo per una storia senza tempo che appassiona diverse generazioni! Ottimo cast, Gabrio Gentilini è un perfetto interprete di Johnny, bravissimo nel rendere il duplice ruolo del ragazzo duro al di fuori e fragile dentro, che mostra tutta la sua vulnerabilità nellistante in cui si scopre innamorato perso di Baby, del suo candore e del suo forte senso di giustizia, tanto da fargli comprendere di lottare per amore e per ciò in cui crede. A dare volto e anima a Baby è Sara Santostasi, anche lei impeccabile nel suo ruolo difficile di giovane ragazza inizialmente un pogoffa ed impacciata, che grazie alla forza dellamore diventa una splendida donna, con il coraggio di dire apertamente ciò che pensa e desidera realmente, divenendo più sicura di se stessa. Stupende e travolgenti le coreografie, ho faticato a stare ferma tutto lo spettacolo, costumi incantevoli e scenografie originalissime completano il quadro di un musical da vedere, assolutamente!
  • ASSAGO - Teatro della Luna

    11/01/14

    semplicemente PERFETTI di Domenico M., 13/01/14
    Evento perfetto. Voci, balli, musica, coreografia, ecc. tutto grandioso. La durata dello spettacolo è stata di circa 150 minuti. Da non perdere.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso