Stadio Olimpico Grande Torino - Recensioni

Stadio Olimpico Grande Torino
4.2 (6 Recensioni)
Atmosfera
Acustica e visuale
Servizi igienici
Parcheggi
Servizi

Le Recensioni inserite per questo luogo evento:

Daniele, 15/06/13
Stadio Olimpico di Torino una volta era già periferia ora nel cuore di Santa Rita il quartiere dove è sito lo stadio... Acustica Buona, Visuale anche perchè non è uno stadio da 70 mila posti ma da 40 mila, quindi i settori nn sono lontani dal palco confronto ad altri stadi enormi.. Bene o male hai una buona visuale per essere in uno stadio e ottima acustica!! Un Consiglio se arrivate da fuori Torino lasciate la macchina ai ingressi della città e muovetevi con i mezzi ci sono due buone linee tram viarie il 10 e il 4 che vi lasciano sotto lo stadio si incrociano perfettamente con la metropolitana linea 1 ... Quando ci sono questi eventi i trasporti ci sono sempre tutta la notte.. Quindi vi consigli i mezzi apposta di sclerare e lasciare lauto in divieto con i vigili che non mancano mai , la multa è assicurata!!
manuele, 17/03/13
Roger Waters (17/03/13) - per morgana
@Morgana ti accompagno ioooooo!!!! non trovo nessuno che viene.... uff e non me lo voglio perdere!!!
WOLF, 08/02/13
Vasco Rossi (08/02/13) - KOM NEVER DIES
Contento che ti sia rimesso...... Il tuo primo concerto lho visto nel 1979 alla discoteca 2stelle a reggiolo(reggio emilia)......con Torino 2013 e la 45esima volta che,sicuramente,mi stupirai..... Vai Vasco....Siamo ancora qua!!!!
Danda, 16/11/12
Bon Jovi (16/11/12) - Da non perdere!
Rock suonato come dio comanda, qualche ballata senza tempo, una presenza scenica ed un ritmo inimitabili che fanno invidia a tanti giovani.... che energia ragazzi!!!!! Da vedere almeno una volta nella vita!
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso