Hiroshima Mon Amour TORINO - Come arrivare

Indirizzo: Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83, 10100 TORINO

Come arrivare con i mezzi pubblici

In treno
Se arrivi da Sud (da Piacenza, Bologna, Roma etc) scendere alla stazione Lingotto, proseguire a piedi per via Bossoli (uscendo te la trovi di fronte) per circa 200 mt. e sei arrivato.

Se arrivi da Nord (Milano, Venezia etc) scendere a Porta Nuova, cambiare treno e scendere a Stazione del Lingotto oppure prendere il bus 14 o 63 (indifferente), la fermata si trova in Corso Re Umberto angolo Corso Vittorio Emanuele II, e scendi alla fermata Pio VII. L'Hiroshima lo trovi li a 20 mt.

In autobus
Linea 14 da piazza Solferino.

SERVIZIO AUTOBUS NOTTURNO (NIGHTBUSTER): Per tutti i venerdì e sabato notte la linea 18 BLU del NIGHTBUSTER farà capolinea a Lingotto FS (Stazione Lingotto) , a 100 mt da Hiroshima Mon Amour con partenze ogni ora dall'1.30 alle 4.30!

Come arrivare in auto

Arrivando da Nord:
Proseguendo sulla tangenziale in direzione sud, uscire in Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All'83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.

Arrivando da Sud:
Uscire dalla tangenziale a Moncalieri/Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All'83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso