Live Club TREZZO SULL'ADDA - Come arrivare

Indirizzo: Live Club
Via Mazzini, 58, 20056 TREZZO SULL'ADDA

Come arrivare con i mezzi pubblici

In metro
Linea M2 – fermata Gessate

In autobus
linea Milano / Bergamo (NordEst trasporti).

Per il ritorno il Live Club ha attivato un servizio navetta anche per chi vuole raggiungerci senza utilizzare l’auto e spesso si trova in difficoltà per il ritorno negli orari notturni. In ogni serata è a disposizione una navetta che dal parcheggio del Live accompagnerà il pubblico alla stazione Centrale di Milano garantendo così ogni collegamento anche durante la notte ed assicurando un comodo e sicuro rientro a casa.

Come arrivare in auto

Trezzo sull’ Adda e’ servita dalla Autostrada A4 Milano – Venezia, ed è facilmente raggiungibile da diversi punti della Lombardia. Prendere l’autostrada per Trezzo sull’Adda: usciti dal casello autostradale girare a destra, salire sul cavalcavia: scendendo proseguire verso la rotonda, girare a sinistra in Viale Lombardia, proseguire fino ad un’altra rotonda, girare ancora a sinistra in Via Mazzini, girare subito a sinistra per entrare nel parcheggio di fronte al Live Club, al numero 58. Per chi invece non utilizza l’autostrada, consigliamo comunque come riferimento il casello autostradale di Trezzo sull’Adda per raggiungere il Live Club.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso