Artista

Gianna Nannini

Gianna Nannini su TicketOne.it

Gianna Nannini (Siena, 14 giugno 1954) è una cantautrice e musicista italiana.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nasce a Siena il 14 giugno 1954, nella Contrada dell'Oca. È sorella maggiore dell'ex pilota di Formula 1 Alessandro Nannini. Il padre Danilo Nannini è stato un noto industriale dolciario, per diversi anni presidente del Siena Calcio e priore della Contrada della Civetta; la madre è Giovanna Cellesi e il fratello più grande dei tre è Guido, prima im...
Continua a leggere

  •  
    Gianna Nannini
      4.7 stelle, da 10 Fan report
  • Firenze - Teatro Verdi

    30/04/16

    SUPERLATIVA!!! di Roberta, 27/05/16
    In teatro lacustica era sorprendente, Lei sempre meravigliosa...energia da vendere anche a un ventenne!!! Gli artisti che laccompagnano sono bravissimi e, senza fare torto a nessuno perchè ripeto tutti grandi professionisti, le chitarre erano di un livello eccezionale! Torno sicuramente alla data di Prato e forse......bah vediamo Mi piacerebbe risentirla prima quindi chissà Ma non ve la fate scappare, è unesperienza unica!!
  • Bologna - Quartiere fieristico

    04/05/16

    Hitstory di Ste, 18/05/16
    Un concerto pieno di Emozioni.... così tanto forti che non trovo le parole giuste.....Ma sono riuscita a salire sul palcoscenico CON TE!!!! Una grandissima Felicità poter abbracciare un artista in tutto come te!! GRAZIE per lenergia che mi hai trasmesso!!! Il 1 di settembre sarò li con te ...... Ti voglio far vedere la maglietta con sopra le nostre foto .... Un abbracciatona..... Stefy.
  • Verona - Arena

    14/05/16

    CONCERTO STREPITOSO di Carmela Saracino, 17/05/16
    Un concerto strepitoso anche se sotto alla pioggia di Verona la nostra Gianna e riuscita ad aprire le nuvole del cielo e non solo. E stato un concerto pieno di emozioni, lei riesce a farti sognare, trasmette la sua carica... Donna straordinaria.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso