Sommario

Placebo

Placebo su TicketOne.it

Brian Molko (voce, chitarre), Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiere) e Steve Hewitt (batteria) sono i Placebo, vero e proprio gruppo multinazionale visto che il primo è americano, il secondo svedese e il terzo inglese.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Molko e Olsdal si incontrano per la prima volta in Lussemburgo, alle scuole elementari. I due si ritrovano molti anni dopo in una via di Londra, e al duo si unisce - dapprima a mezzo servizio, poi a pieno titolo - Steve Hewitt, già batterista dei Breed. Tra un’etichetta indipendente e l’altra, riescono a piazzare qualche singolo e ad arrivare all’a...
Continua a leggere

  •  
    Placebo
      5 stelle, da 13 Fan report
  • ASSAGO - mediolanum forum

    15/11/16

    20 anni e non sentirli !!! di loris, 12/01/17
    Forum strapieno, scaletta fantastica ( forse un paio di assenze) e ragazzi davvero in forma....Nancy boy meravigliosa anche dopo un ventennio... non perdete loccasione di vederli al Collisioni se li avete persi a novembre... E per giunta a Barolo....
  • VERONA - Arena di Verona

    20/05/15

    Concerto Arena di Verona di Michele, 21/05/15
    Ieri sono stato al live dei Placebo in Arena a Verona. Concerto straordinario, veramente bellissimo, impreziosito dalla location meravigliosa. Serata stupenda. Grandi!
  • milano - city sound

    22/07/14

    PLACEBO SUPER DAL VIVO COME SEMPRE!!! di alebrian, 02/08/14
    Brian e unincanto. ..non sbaglia mai niente perfetto nella voce è pronuncia..la musica anche perfetta ! Io li seguo da molto devo dire che il concerto al City sound e stato bellissimo! Ciao Brian torna presto!!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso