Against The Current + Guest - Biglietti

Against The Current + Guest - Biglietti

Annunciata la band di supporto per l'unica data italiana degli Against The Current! Acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

EventoLocalitàData
Against The Current + GuestMILANO
Legend Club
gio, 23/02/17
20.00
 
Biglietti da € 23,00
Biglietti
1 - 1 di 1
A distanza di pochi mesi dal loro primo concerto in Italia, siamo felici di annunciare il ritorno di Against the Current . La band americana sbarcherà nel nostro Paese per la seconda volta, per un’unica data.

I viennesi Hunger saranno la band che supporterà gli show degli Against The Current per la prima parte del “In Our Bones World Tour”.

La data:
23 febbraio Milano, Legend Club

I tre capitanati da Chrissy Costanza, propongono un irresistibile mix di pop, rock e punk che gli ha permesso di raggiungere in breve tempo una popolarità enorme tra i giovanissimi di tutto il mondo.

Il 20 maggio 2016 , gli Against the Current hanno pubblicato In Our Bones, il loro primo album , con la Fueled by Ramen, l’etichetta che ha lanciato band del calibro di Paramore, Fun, Panic! At the Disco.

In questo disco gli Against the Current hanno voluto usare ogni canzone per esprimere le proprie emozioni, paure e sogni, con lo scopo di coinvolgere i propri fan, con cui hanno un rapporto stretto. “ Vogliamo che il pubblico viaggi con noi attraverso ogni canzone e si immerga co mpletamente nella musica.” racconta Chrissy.

Il palco è la dimensione naturale in cui la band riesce a concretizzare questo rapporto con il pubblico. “ Quando siamo sul palco la cosa più importante è che i fan si sentano connessi co n noi e con la nostra musica.” afferma Dan, chitarrista e seconda voce. “ Se riusciremo a far sì che il pubblico si senta immerso in quello che facciamo tanto quanto lo siamo noi, allora avremo per le mani q ualcosa di veramente speciale”.

Gli Hunger sono un trio elettro/pop/rock austriaco formatosi nel 2014; in comune la voglia, nonostante le differenze stilistiche dei tre, di esprimersi e di comporre musica che racconti storie e racchiuda un concept. L’importanza del concept dietro a una canzone, così come in una vera storia, risiede nella cura minuziosa dei testi, delle immagini e dei video che eventualmente la accompagnano. “Gravity”, il primo singolo della band, pubblicato per “1st Production” (Los Angeles, USA), esce infatti con un video straordinariamente ben realizzato; un piccolo cortometraggio parte di una trilogia che racconta i tormenti della bella e problematica Sarah.

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso