Sommario

Helloween

Helloween su TicketOne.it

Gli Helloween sono un gruppo musicale power metal tedesco nati nel 1983 ad Amburgo e fondato dal chitarrista Kai Hansen.

Gli Helloween sono considerati tra i capostipiti del sottogenere power metal grazie e soprattutto ai due album Keeper of the Seven Keys - Part I e Keeper of the Seven Keys - Part II cantati da Michael Kiske, voce storica del gruppo. Al 2016 il gruppo è formato da Andi Deris (voce), Michael Weikath (chitarra), Sascha Gerstner (chitarra), Markus Großkopf (basso) e Daniel Löble (batteria). La prima formazione era composta da Kai Hansen (voce-chitarra), Michael Weikath (chitarra), Markus Großkopf (basso) e Ingo Schwichtenberg (batteria).

Il nome Helloween nasce durante la prima prova del gruppo: «Era la sera di Halloween del 1984 e dato che volevamo fare musica hellish Markus propose questo giro di parole».

Helloween

Helloween

18/11/17

A grande richiesta, il concerto in programma all'Alcatraz è stato spostato al Mediolanum Forum di Assago! Scopri i detta...
Maggiori informazioni sull’evento

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso