Mike + The Mechanics - Biglietti

Mike + The Mechanics - Biglietti

La band arriva in concerto per presentare il nuovo album Let Me Fly. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente.

Mike Rutherford ha molti motivi per cui sorridere in questo momento e l’album di imminente uscita Let Me Fly è un vero e proprio distillato di tutto ciò che c’è di buono in Mike + The Mechanics: lo stile compositivo, la spinta verso l’affermazione della vita e un pizzico di follia.

Let Me Fly trabocca della gioia che ha contrassegnato l’intera esistenza della band e, come sempre, presenta una serie di personaggi che non sempre sono degli onesti cittadini, come ad esempio lo sfortunato casanova di Don’t Know What Came Over Me, il primo singolo estratto dall’album. Il capo dei Meccanici, Mike Rutherford, spiega: «C’è questo tizio felicemente sposato, che ama la sua signora e tutto è meraviglioso. Poi, una notte, ha un attimo di sbandamento e perde tutto ciò che ha per un’avventura di una sola notte. Sa che è stato solo un momento di follia ed è tormentato dal rimorso. Sarà perdonato? La canzone non dice come va a finire. E no, non è un pezzo autobiografico!».

La data:
11 settembre Milano, Alcatraz

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il 2017 vede Mike + The Mechanics festeggiare i 32 anni di attività, e oltre all’uscita del loro ottavo album e al conseguente tour, la band sarà lo special guest del megaconcerto di Phil Collins ad Hyde Park in occasione del British Summer Time Festival.
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso