La strana coppia BERGAMO - Biglietti

La strana coppia BERGAMO - Biglietti
sab, 16/12/17, 21.00 Creberg Teatro Bergamo
Via Pizzo della Presolana, 24125 BERGAMO

Scopri tutti i dettagli e acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
La strana coppia, Creberg Teatro Bergamo, 16/12/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Primo SettoreIntero
35,00
2 Secondo SettoreIntero
30,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Ente Fiera Promoberg
Benevenuti nella
Creberg Teatro Bergamo
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Claudia Cardinale e Ottavia Fusco In
“La strana coppia”

di Neil Simon
Regia di Paquale Squitieri

"La strana coppia" di Neil Simon (nella sua versione al femminile) porterà in scena una vera "strana coppia": Claudia Cardinale e Ottavia Fusco, i due grandi amori della vita di Squitieri: la sua storica compagna di vita e la sua ultima e attuale moglie. L'amore non separa, unisce! Questo è quanto Squitieri ci avrebbe voluto raccontare nell'affrontare questa insolita prova registica. Ed è quello che, attraverso i suoi appunti di regia, messi in scena dal suo aiuto-regia prediletto, Antonio Mastellone, riuscirà a restituire al pubblico.

Le date
dall'1 al 18 febbraio Milano, Teatro degli Arcimboldi

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Una sfida e un divertimento che abbiamo deciso di abbracciare, di produrre e di promuovere. "La strana coppia" di Neil Simon (nella sua versione al femminile) porterà in scena una vera "strana coppia": Claudia Cardinale e Ottavia Fusco, i due grandi amori della vita di Squitieri: la sua storica compagna di vita e la sua ultima e attuale moglie. L'a...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso