TODAYS Festival Day 3 BAND OF HORSES + THE SHINS + TIMBER TIMBRE + guest TORINO - Biglietti

TODAYS Festival Day 3 BAND OF HORSES + THE SHINS + TIMBER TIMBRE + guest  TORINO - Biglietti
dom, 27/08/17, 19.00 Spazio 211 all' aperto
Via Francesco Cigna, 221, 10155 TORINO

Timber Timbre si aggiunge alla line up del 27 agosto. Scopri i dettagli e acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

TODAYS Festival Day 3 BAND OF HORSES + THE SHINS + TIMBER TIMBRE + guest , Spazio 211 all' aperto, 27/08/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto UnicoIntero
28,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Fondaz.CulturaTorino, Via San Francesco da Paola 3, 10123 Torino, Italia
Benevenuti nella
Spazio 211 all' aperto
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Sarà il leggendario e carismatico Richard Ashcroft dei Verve, che fa il suo ritorno in Italia dopo 7 anni in data unica a Torino sabato 26 agosto, in occasione del ventennale esatto della pluri premiata "Bitter Sweet Symphony" che lo ha reso uno dei cantautori più prodigiosi della sua generazione.

Il programma
25 agosto - Day1 - PJ Harvey + Mac Demarco
26 agosto - Day 2 - Richard Ashcroft + Perfume Genius
27 agosto - Day3 - Band of Horses + The Shins + Timber Timbre


Le date:
25, 26 e 27 agosto Torino, Spazio 211 all' aperto

Dopo gli annunci delle uniche date italiane di Pj Harvey, Band Of Horses e Mac Demarco si arrichisce il cartellone di uno tra i festival piu’ ambiziosi della stagione italiana. Dopo anni di attesa ecco in arrivo The Shins, la band americana originaria del nuovo Messico, plurinominata ai Grammys, arriva finalmente in Italia per una unica data nazionale a Todays festival per presentare il nuovo album Heartworms, pubblicato il 10 marzo per Columbia Records e prodotto dallo stesso leader della band James Mercer.

La terza edizione di TODAYS Festival si svolgerà a Torino dal 25 al 27 agosto 2017. Nel corso di tre intensi giorni di programmazione, l’asse nord della città di Torino ospiterà quello che si è confermato uno dei festival più raffinati della stagione italiana con una line up ambiziosa, capace di mescolare leggende internazionali e nuove stelle italiane, perlustrando l'oggi nella musica, nell’arte e nella creatività, sia attraverso un cartellone di assoluto rilievo che intercetti e valorizzi i linguaggi artistici attuali in suoni ed immagini, sia attraverso la scelta degli spazi fisici, sedi degli eventi, che diverranno crocevia di suoni che si propagano lungo le spine architettoniche dell’archeologia industriale rigenerata della fiera periferia urbana che li contiene, li custodisce, li rimescola, li riverbera e lascia che si diffondano.

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso