The Cranberries MILANO - Biglietti

The Cranberries MILANO - Biglietti
lun, 12/06/17, 21.00 Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20, 20126 MILANO

Torna in Italia la band irlandese, che proporrà i brani più famosi del loro repertorio in un set acustico e accompagnati da un quartetto d’archi. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Info

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

The Cranberries, Teatro degli Arcimboldi, 12/06/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Platea BassaIntero
 
Non disponibile
 
2 Platea AltaIntero
 
Non disponibile
 
3 Prima GalleriaIntero
 
Non disponibile
 
4 Seconda GalleriaIntero
 
Non disponibile
 
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Live Nation Italia S.r.l.
Benevenuti nella
Teatro degli Arcimboldi
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Arriva un concerto imperdibile in cui Dolores O’Riordan e compagni proporranno i brani più famosi del loro repertorio in un set acustico e accompagnati da un quartetto d’archi.

La data:
12 giugno Milano, Teatro degli Arcimboldi


Il chitarrista Noel Hogan ha detto: “Siamo molto contenti di questo tour. In questi ultimi mesi abbiamo lavorato con la Irish Chamber Orchestra dell’Università di Limerick (Irlanda) sulle versioni con archi dei nostri brani più conosciuti. Abbiamo già fatto concerti unplugged in passato, ma questo tour sarà particolarmente speciale.” La band (Dolores O’Riordan, Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawlor) sta anche lavorando a del nuovo materiale, quindi la scaletta includerà almeno tre canzoni nuove.

The Cranberries hanno venduto oltre 40 milioni di album e si sono esibiti per milioni di fan in tutto il mondo. Il loro tour del 2016 ha registrato sold-out in Europa e Perù, dimostrando di essere anche uno dei gruppi più popolari al mondo. Hanno inoltre oltre 2.2 milioni di ascolti su Spotify al mese e sono seguiti da più di 4 milioni di fan su Facebook.

Il concerto in Italia il prossimo giugno è attesissimo dai loro numerosi fan, e arriva a cinque anni di distanza dall’ultimo tour italiano. Il 2017 segnerà il ritorno della band anche a livello discografico.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I Cranberries sono Dolores O’Riordan (voce, tastiere e chitarra), Noel Hogan (chitarra, voce), Mike Hogan (basso, voce) e Fergal Hawler (batteria e percussioni). Passa solo una settimana dal giorno in cui Dolores supera l'audizione come cantante - nel maggio del 1990 - per ritrovarla a scrivere le sue prime canzoni con i Cranberries. Trascorre un a...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso