Giuseppe Giacobazzi - Io Ci Saro' ROMA - Biglietti

Giuseppe Giacobazzi - Io Ci Saro' ROMA - Biglietti
mar, 28/03/17, 21.00 Teatro Brancaccio
via Merullana 244, 00185 ROMA

Torna Giuseppe Giacobazzi con il suo nuovo spettacolo.Acquista ora!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Attenzione! Lo spettacolo in programma a San Benedetto del Tronto (Ap) al PalaRiviera il 10 febbraio è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 24 febbraio.

Lo spettacolo in programma l’11 aprile alla Sala Tripcovich di Trieste, si terrá il giorno 13 aprile al Politeama Rossetti. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e gli spettatori già in possesso del biglietto per il precedente spettacolo alla Tripcovich saranno ricollocati nella nuova venue garantendo il rispetto della numerazione originale. L'eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 15 marzo.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Giuseppe Giacobazzi - Io Ci Saro', Teatro Brancaccio, 28/03/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Poltronissima Gold NumerataIntero
40,00
2 Poltronissima NumerataIntero
40,00
3 Poltrona A NumerataIntero
34,50
4 Poltrona B NumerataIntero
28,50
5 Galleria B NumerataIntero
28,50
6 Galleria A NumerataIntero
34,50
7 Palchetti NumeratiIntero
 
Non disponibile
 
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Viola Produzioni Srl, Via Merulana, 244, 00185 Roma, Italia
Benevenuti nella
Teatro Brancaccio
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Il nostro è un lavoro fatto anche di viaggi e durante i viaggi ti trovi inevitabilmente a pensare.
Quando pensi, pensi a te e a quello che stai vivendo, a quello che hai vissuto e a quello che eventualmente potrà essere il tuo futuro.
Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: Riuscirò a vedere i miei nipoti e nel caso li riesca a vedere a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita.
La vita, la mia vita, per come l'ho vissuta , per dove l'ho vissuta, per gli anni che l'ho vissuta , per chi l'ha vissuta con me.
Insomma poter riuscire a comunicare a due generazioni interposte, che poi, di solito, dovrebbe essere il mestiere dei nonni con i nipoti.

Questo mi ha portato a creare un ponte con lo spettacolo precedente, praticamente ricominciando da dove abbiamo finito, ma con una domanda in più.
Per immaginarmi di poter parlare ai miei nipoti, penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare ad usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, cosciente che domani comunque saranno vecchie.
Quindi, ho pensato di lasciare un “videomessaggio” che possa spiegare ed eventualmente interagire con i miei possibili futuri nipoti.
E per farlo, l'unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico.

Le date
3 febbraio Alessandria, Cinema Teatro Alessandrino
10 febbraio San Benedetto del Tronto (Ap), PalaRiviera - ANNULLATO
11 febbraio Ancona, Teatro delle Muse
25 e 26 febbraio Torino, Teatro Colosseo
2 marzo Schio, Teatro Astra
3 marzo Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
10 marzo Conegliano, Teatro Accademia
11 marzo Bolzano, Stadttheater/Teatro Comunale
17 marzo Bergamo, Creberg Teatro
18 marzo Legnano, Teatro Galleria
23 marzo Piacenza, Teatro Politeama
24 marzo Sanremo (Im), Teatro Ariston
25 marzo Padova, Gran Teatro Geox
28 marzo Roma, Teatro Brancaccio
1 aprile Montecatini (Pt), Teatro Verdi
7 aprile Brescia, Palabanco
11 aprile Trieste, Sala Tripcovich - POSTICIPATO AL 13 aprile al Politeama Rossetti
12 aprile Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine
21 aprile Padova, Gran Teatro Geox
10 e 11 maggio Genova, Politeama Genovese
12, 13 e 14 maggio Milano, Teatro Nazionale CheBanca!
28 maggio Verona, Teatro Romano
1 luglio Cervia (Ra), Piazza Garibaldi
24 e 25 novembre Saronno, Teatro Giuditta Pasta

  •  
    Giuseppe Giacobazzi
      4.7 stelle, da 7 Fan report
  • Varese - teatro Apollonio

    04/02/17

    Morire dsl ridere? si può! di La, 07/02/17
    F E N O M E N A L E! Quasi due ore e mezza a piangere dal ridere! Un artista fantastico, un sabato sera fuori dallordinario che vorrò assolutamente ripetere! Inizio il count down per lanno prossimo!!!
  • Teatro Sociale - Busto Arsizio

    03/12/16

    Giacobazzi - Io Ci Sarò... di Gianluca , 04/12/16
    Sono stato ai suoi due precedenti spettacoli... sì bello spettacolo, ci scappano unpò di risate! Però... non è paragonabile ai due precedenti dove si rideva dal primo allultimo minuto (soprattutto il secondo) uscivi che ti facevano male le mandibole! Boh un Giacobazzi unpò meno patacca del solito... rimane comunque sempre un grande! Alla prox...
  • MILANO - Teatro Manzoni

    08/02/16

    bellissimo di susanka, 09/02/16
    spettacolo bellissimo ridi già dal primo minuto quasi tre ore di risate complimenti a giacobazzi in questo periodo ci vuole

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Autodefinitosi in maniera ironica "Poveta Romagnolo Vinificatore", caratterizza le sue esibizioni per l'accento tipico e un abbigliamento un po' rétro e démodé. Giacobazzi nasce come conduttore radiofonico nel 1985 in una radio privata in cui resta in attività fino al 1992 facendo, in questo periodo, sporadiche presenze in trasmissioni in onda su e...
Continua a leggere

Galleria immagini

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso