Lee Fields and The Expressions - Biglietti

Lee Fields and The Expressions - Biglietti

La storia del soul in Italia il 30 ottobre. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Lee Fields and The ExpressionsMILANO
Serraglio - riservato ai soci ACSI
lun, 30/10/17
21.30
 
Biglietti da € 17,25
Biglietti
1 - 1 di 1
"Mentre altri della sua epoca si sono spenti o sono scomparsi, Fields è ancora qua e la sua voce è ora più appassionata e deliziosa che mai": così Alex Robert Ross di Noisey definisce Lee Fields, che insieme ai suoi The Expressions sarà in Italia per un’unica data autunnale.

La data:
30 ottobre Milano, Serraglio

È difficile trovare un altro cantante attivo ai nostri giorni che abbia un background paragonabile a quello di Lee Fields: esordio discografico nel 1969, album su tredici differenti etichette, e oltre 47 anni di attività nel mondo della musica. Supportato da The Expressions e il loro soul, lo scorso novembre Lee Fields ha pubblicato Special Night su Big Crown Records.

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso