Roma Cartoon Festival - Biglietti

Roma Cartoon Festival - Biglietti

Evento dedicato agli appassionati del fumetto e del cosplay. Acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
Abbonamento Roma Cartoon FestivalROMA
Guido Reni District
ven, 23/06/17
9.00
 
Non disponibile
Info
Roma Cartoon FestivalROMA
Guido Reni District
dom, 25/06/17
9.00
 
Biglietti da € 11,50
Biglietti
1 - 2 di 2
Dal 23 al 25 giugno al Guido Reni “District” si inaugura la 1a edizione del Roma Cartoon Festival
evento dedicato agli appassionati del fumetto e del cosplay, per la prima volta nel cuore di Roma.

3 giorni dedicati al mondo dell’intrattenimento comics, movies & games

La manifestazione mira a diventare un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, gioco e videogioco ma anche musica, collezionismo, spettacolo, cultura tradizionale giapponese.

AREA DISEGNATORI
Direttamente dal Giappone in esclusiva Masami Suda, il disegnatore e animatore di alcuni dei cartoni animati più famosi. Noto al grande pubblico per essere il disegnatore della serie animata di Ken il Guerriero, sarà presente al Roma Cartoon Festival con una mostra dei suoi disegni e per incontrare i partecipanti.
Un viaggio nell’iper pop contemporaneo dal Canada con Camilla d’Errigo che esporrà alcune delle sue bellissime opere.
Tantissimi altri ospiti saranno presenti ogni giorno dalle più famose case editrici, diretti da Andrea Parisi, illustratore e fumettista per Disney e DeAgostini.

AREA COSPLAY
Parteciperanno all’evento numerosi gruppi da tutta Italia portando in vita i personaggi piu amati e conosciuti dai film ai fumetti, per animare l’evento con scenografie e attività. La domenica si svolgerà la gara cosplay, una giuria selezionata tra i migliori cosplayer nazionali e internazionali assegnerà, oltre ai premi classici, il premio speciale RCF: un viaggio in Giappone!

AREA TORNEI E GIOCHI DI RUOLO
Un’area dedicata ai giochi di ruolo a cura di Gabriele Luccioni,presidente di Ludomaniacs e co fondatore di MarcoGamesNight. E' prevista anche un'area dedicata ai giochi da tavolo, ai wargames e ai retrogames, dove campioni di oggi e di ieri potranno sfidarsi e confrontarsi con l'aiuto delle associazioni culturali romane presenti e i giochi che i più grandi editori nazionali porteranno in demo per tutti coloro che vorranno partecipare.

AREA JUNIOR
Uno spazio per i più piccoli dove poter incontrare da vicino Super Eroi ed Eroine. Laboratori di fumetti e disegno, animazione e tanto altro!

AREA FOOD
Uno spazio per la ristorazione e il relax, per gli amanti del cibo giapponese e non solo.

AREA MOSTRA MERCATO
Esposizione e vendita da parte di fumetterie, collezionisti, gadget e merchandising. Un’area sarà dedicata al mercatino giapponese.

Le date
23, 24 e 25 giugno Roma, Guido Reni “District”

ORARI: 10.00 – 20.00

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

3 giorni dedicati al mondo dell’intrattenimento comics, movies & games La manifestazione mira a diventare un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, gioco e videogioco ma anche musica, collezionismo, spettacolo, cultura tradizionale giapponese. AREA DISEGNATORI Direttamente dal Giappone in esclusiva Masami Suda, il d...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso