Trivium - Biglietti

Trivium - Biglietti

Gli americani Trivium tornano live in Italia! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
TriviumGRADISCA D'ISONZO
PARCO DEL CASTELLO
mer, 23/08/17
21.30
 
Biglietti da € 23,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Prosegue il tour degli americani Trivium, paladini della NWOAHM (“New Wave Of American Heavy Metal”), che portano sui palchi europei il loro ultimo album “Silence In The Snow” oltre ai brani che li hanno resi famosi nel panorama heavy metal. La formazione guidata da Matt Heafy, dopo aver aperto allo show di Megadeth l’8 agosto al Carroponte di Milano, si esibirà il 23 agosto al Parco Del Castello di Gradisca D’Isonzo (GO).

Trivium
+ special guest


La data
23 agosto Gradisca D'Isonzo (Go), Parco Del Castello

Alle ore 10 di domenica 23 aprile la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Non c'è cosa migliore di una band destinata ad essere grande. Per aver successo nel mondo della musica bisogna darsi da fare e metterci tutta l'energia possibile. I Trivium, dalla Florida, sicuramente si sono guadagnati lo status di band di successo che i media gli hanno riconosciuto a livello internazionale. Dopo aver trascorso gli ultimi anni imm...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso