Flowers Festival - Biglietti

Flowers Festival - Biglietti

Torna la trassegna estiva in programma nel Parco della Certosa di Collegno (To). Scopri i dettagli e acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

EventoLocalitàData
Le Luci della Centrale ElettricaCOLLEGNO
Parco Certosa Reale
gio, 20/07/17
21.00
 
Solo nei Punti Vendita
Info
BaustelleCOLLEGNO
Parco Certosa Reale
ven, 21/07/17
21.00
 
Solo nei Punti Vendita
Info
LevanteCOLLEGNO
Parco Certosa Reale
sab, 22/07/17
21.00
 
Solo nei Punti Vendita
Info
1 - 3 di 3
Giunto alla terza edizione, Flowers Festival porta nel Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To), nomi di rilievo della musica italiana e internazionale come Einsturzende Neubauten, Gogol Bordello, Dubioza Kolektiv, Mannarino, Samuel, Brunori Sas e Baustelle. Venerdì 9 giugno il festival sarà anticipato da un prequel con l’unica data italiana di Diamanda Galas.

Programma
9 giugno Diamanda Galas - prequel
11 luglio Mannarino
12 luflio Thegiornalisti
13 luglio Gogol Bordello
14 luglio Coez/Mecna
15 luglio Samuel
16 luglio The Zen Circus
17 luglio Biffy Clyro + You Me At Six
18 luglio Einsturzende Neubaten
19 luglio Brunori Sas
20 luglio Le Luci della Centrale Elettrica
21 luglio Baustelle
22 luglio Levante

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Flowers Festival è un festival musicale che si tiene a Collegno (To) nel Parco della Certosa, parco urbano di 400.000 mq, in un'area attrezzata per 5000 spettatori. L'area spettacolo, allestita nello spazio insonorizzato noto come Cortile della Lavanderia, è racchiusa da due delle grandi esperienze di riprogettazione urbana messe in atto dalla Citt...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso