Red Fang - Biglietti

Red Fang - Biglietti

I concerti in programma a Padova e a Sesto San Giovanni (Mi) sono stati annullati.

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

I concerti in programma a Padova (Parco della Musica) il 2 luglio e a Sesto San Giovanni (Carroponte) il 3 luglio sono stati annullati. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 10 luglio.

EventoLocalitàData
Red FangPADOVA
Parco Europa (Parco della Musica)
dom, 02/07/17
20.00
 
Annullato
Info
Red FangSESTO SAN GIOVANNI
Carroponte
lun, 03/07/17
21.00
 
Annullato
Info
1 - 2 di 2
Le date:
2 luglio Padova, Parco Europa (Parco della Musica) - ANNULLATO
3 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte - ANNULLATO

Fin dall’esordio nel 2005, i Red Fang si sono impegnati a scrivere pezzi heavy con un sottofondo di sottili complessità. Fondati da David Sullivan, Maurice Bryan Giles, Aaron Beam e John Sherman, la band ha un sound distintivo e ben definito sin dal principio: un mix di trascinante songwriting rock accompagnato da un’euforia metal che colpisce varie tipologie di ascolotatore, dall’headbanger più incallito fino allo studente di musica. Dopo un solo anno di attività, i Red Fang aprivano i concerti di Big Business e Melvins, prima di iniziare a salire sul palco di festival come FYF, Fun Fun Fun Fest, Sasquatch Fest e molti altri.

Dopo l’album self-titled del debutto (Sargent House, 2009), la band firma con la label indipendente Relapse Records per il suo lavoro del 2011 Murder The Mountains, che raggiunge venticinquesima posizione nella US Top Heatseekers e riscuote ottime critiche. I Red Fang accompagnano l’uscita del disco con una lunga serie di date in tutto il mondo e due anni dopo pubblicano Whales And Leeches, che li fa entrare nella US Billboard per la prima volta e nel gennaio 2014 gli consente di partecipare al Late Show with David Letterman.

Oltre ai meriti in campo musicale, la band ha conquistato una certa fama per i video diretti da Whitey MConnaughy, alcuni dei quali sono diventati virali e hanno totalizzato più di 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. In dodici anni di carriera, i Red Fang sono saliti sui palchi di tutto il mondo insieme a In Flames, Opeth, Mastodon, Dillinger Escape Plan, Helmet, Crowbar e hanno partecipato a festival di fama mondiale come Hellfest, Rockstar Mayhem Fest, Wacken, Roadburn e molti altri.

Ora, dopo tre anni di tour, la band è pronta a tornare sul palco col suo miglior album, Only Ghosts. Prodotto dal leggendario Ross Robinson (At The Drive In, The Cure, Slipknot e molti altri) e mixato da Joe Baressi (Queens Of The Stone Age, Kyuss, Melvins), Only Ghosts si compone di dieci nuovi pezzi di hard rock potente che contraddistingue la band. Con questo lavoro, i Red Fang dimostrano ancora una volta di essere dei compositori di prima scelta che hanno appreso l’arte di creare dei veri e propri inni senza prendersi troppo sul serio.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nel 2005 Bryan Giles, Aaron Beam, David Sullivan e John Sherman dopo anni di amicizia e collaborazione decidono di formare i Red Fang. Il primo concerto del gruppo si svolse nel capodanno del 2006 nella loro città natale, Portland. Il primo album omonimo venne pubblicato nel 2009 dalla Sargent House Records. Nel settembre 2010 la band firma con l'e...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso