Halsey - Biglietti

Halsey - Biglietti

La nuova promessa del pop mondiale arriva in Italia per un live imperdibile. Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Il concerto in programma a Milano (Ippodromo SNAI San Siro) il 27 giugno è stato spostato all'Alcatraz. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location.

EventoLocalitàData
HalseyMILANO
Alcatraz
mar, 27/06/17
21.00
 
Biglietti da € 34,50
Biglietti
1 - 1 di 1
La nuova promessa del pop alternative mondiale ha un solo nome: Halsey. Dopo lo show sold-out dell’anno scorso al Fabrique di Milano, Halsey – definita da Billboard Magazine come “la voce della nuova generazione” – torna in concerto in Italia.

La data:
27 giugno , Ippodromo SNAI San Siro - Milano Summer Festival - SPOSTATO ALL'ALCATRAZ

Halsey, nominata ai Grammy Awards lo scorso anno, è un fenomeno pop in forte ascesa: dalle canzoni che pubblicava su Soundcloud si è ritrovata in pochissimo tempo a rilasciare un’album d’inediti, BADLANDS, certificato platino da RIAA dopo solo un anno dalla sua uscita, da cui sono stati estratti ben cinque singoli e che ha totalizzato la cifra record di 100 miliardi di stream. Halsey si è successivamente imbarcata in un tour sold-out in cinque continenti e ha cantato al concerto organizzato per il Premio Nobel per la Pace in Norvegia. Inoltre, la sua performance al festival Coachella nel 2015 è stata in assoluto la più twittata. Grazie ad una voce ammaliante, a testi profondi e mai banali e a melodie catchy e pop, BADLANDS è stato l’album di un’artista emergente più importante dell’anno e ha consacrato Halsey come promessa della musica internazionale.

E’ stata scelta inoltre da Skrillex per duettare assieme a Justin Bieber nel brano “The Feeling”, incluso nell’ultimo disco del cantante, Purpose. Ha duettato, poi, insieme ai Chainsmokers in “Closer”, hit planetaria rimasta alla n.1 della classifica americana per ben 6 settimane. Di recente ha pubblicato il brano inedito “Not Afraid Anymore”, appositamente realizzato per il film “Cinquanta sfumature di Nero” ed inserito nella colonna sonora della pellicola, dove compaiono artisti del calibro di Taylor Swift, Zayn, Sia e John Legend. L’uscita del suo secondo album è prevista per quest’anno via Universal Music.



  •  
    Halsey
      5 stelle, da 2 Fan report
  • MILANO - Fabrique

    05/03/16

    !!! di Giorgia, 06/03/16
    Uno dei concerti migliori a cui abbia mai assistito, aspetto solo che torni in Italia per il prossimo! E stata davvero fantastica e, nonostante fosse malaticcia, ha dato il meglio di sé; non sono riuscita a trattenere le lacrime quando ha cantato Is There Somewhere, ho provato emozioni indescrivibili
  • Milano - Assago Forum

    04/10/15

    Halsey di Whenashsmiles, 04/10/15
    Halsey é una stella appena nata so che si fará strada. Adoro la sua musica, le sue canzoni mi accompagnano nei momenti più belli e quelli più brutti. Quando verrá a Milano il 5 marzo io sarò felicissima di andarla a vedere e poter assistere ad un suo concerto.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Negli Stati Uniti il suo primo album, Badlands (presto in uscita anche in Italia), è il secondo miglior debutto nella categoria “Emergenti”, terzo in assoluto. Anche su iTunes non è stata da meno, ha infatti raggiunto il #1 in 27 paesi. Nel 2014 Halsey ha aperto i concerti dei The Kooks, mentre tra marzo e aprile di quest’anno ha suonato con i Youn...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso