Artista

Nicky Jam su TicketOne.it

Nicky Jam, pseudonimo di Nick Rivera Caminero (Boston, 17 marzo 1981), è un cantante statunitense.

È conosciuto con il nome d'arte di "Nicky Jam". Nato a Boston da padre portoricano e madre dominicana è un cantante di reggaeton conosciuto soprattutto per hits come "El Perdón", "Travesuras", "Me Voy Pa'l Party", "Hasta el amanacer","Estrella", "En Mi Cama", "Buscarte", "Guayando", "Vive Contigo", "Una Noche Más'' e altre. I singoli El Perdón e Travesuras, sono stati quelli di maggior successo in Italia, raggiungendo rispettivamente la posizione numero 1 e la posizione numero 45 nella classifica FIMI.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Quando aveva sei anni si trasferi a Barrio Obrero in Porto Rico. Ha avuto una certa crescita di popolarità solo dopo l'uscita nel 2004 di "Vida Escante" e nel 2007 di "The Black Carpet" che è il suo ultimo album registrato presso la Pina Records, con ospiti speciali quali RKM & Ken-Y. Nicky Jam ha lavorato con celebrità come Enrique Iglesias, Daddy...
Continua a leggere

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso