Sommario

Sergio Cammariere

Sergio Cammariere su TicketOne.it

Sergio Cammariere, pianista, compositore ed interprete di grande classe e unicità, è uno degli artisti più apprezzati nel panorama della musica di qualità. Cittadino del mondo con un unico grande sogno la musica: Ha pubblicato diversi album, tra cui “ Dalla pace del mare lontano”, “Sul sentiero”, “Il pane il vino e la visione”, “ Carovane”, “Sergio Cammariere” e l’ultimo nell’autunno 2014 “Mano nella mano”. Autore di Colonne Sonore per il Cinema, collabora anche con il Teatro, riscuotendo successi di critica e pubblico. Grande e generoso concertista, vincitore di premi importanti tra cui la Targa Tenco, sempre attento alla ricerca di nuove sonorità, la sua versatilità ne fa un artista a tutto tondo, che spazia dalla musica classica al jazz, da ritmi sudamericani a atmosfere progressive, rese originali da un talento innato per la composizione.

I concerti di Sergio Cammariere si rivelano sempre una meravigliosa avventura, tra momenti di solo piano e libere improvvisazioni in cui l’artista crea sul palco, con i suoi musicisti, una straordinaria armonia e “invenzioni” musicali di grande impatto.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Originario di Crotone e “cittadino del mondo” per inseguire il grande sogno della musica, ha pubblicato diversi album, tra cui “Dalla pace del mare lontano”, “Sul sentiero”, “Il pane il vino e la visione”, “Carovane” e l’ultimo, uscito nel 2012, che porta il suo nome e ne delinea una precisa e raffinata identità, “Sergio Cammariere”. Autore di colo...
Continua a leggere

  •  
    Sergio Cammariere
      5 stelle, da 1 Fan report
  • LEGNAGO ( VERONA) - TEATRO SALIERI

    18/11/11

    DA NON PERDERE VERAMENTE di ELENA, 24/01/12
    PERVASIONE DI EMOZIONI INDESCRIVIBILI.....UN CONCERTO COMMOVENTE PER LA SUA BELLEZZA.UN REPERTORIO CHE RAPPRESENTA SENZA DUBBIO LA PRODUZIONE MUSICALE ITALIANA MIGLIORE DI QUESTI ULTIMI ANNI.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso