All Time Low - Biglietti

All Time Low - Biglietti

Tornano in Italia gli All Time Low! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

EventoLocalitàData
All Time Low + swmrsMILANO
Alcatraz
lun, 10/04/17
20.30
 
Non disponibile
Info
1 - 1 di 1
Gli All Time Low, uno dei gruppi che ha fatto decollare il pop-punk nella prima decade del 2000, torna in tour per promuovere il sequel di “Straight To DVD“ ovvero “Straight To DVD II: Past, Present, and Future Hearts!”, documentario e live album che racconta con filmati esclusivi i retroscena della vita on the road della band.
Di seguito i dettagli:

All Time Low
+ SWMRS

La data:
10 aprile Milano, Alcatraz


Il dvd è uscito lo scorso settembre per la Hopeless Records, anticipato dal video di “Something's Gotta Give”, eseguita dal vivo al prestigioso Wembley Stadium di Londra.

Gli ATL hanno ormai superato dieci anni di intensa carriera, tra tour mondiali, sei album in studio, singoli che hanno scalato classifiche importanti e diversi riconoscimenti prestigiosi; hanno raggiunto più volte il primo posto nella Billboard’s Rock Album e Alternative Albums chart e ben tre album si sono aggiudicati la top 10 nella Billboard 200; la band può inoltre vantare due dischi d’oro, più di 500.000 copie vendute negli Stati Uniti, con i singoli “Dear Maria, Count Me In” e “Weightless”.

In tutti questi anni gli All Time Low sono cresciuti non solo in popolarità ma anche professionalmente, sia dal punto di vista compositivo sia come live act: hanno suonato in supporto a band come Blink 182, Green Day e Foo Fighters e si sono guadagnati un posto sui palchi di festival importanti come Reading, Leeds e Summer Sonic.

Ad aprire lo show degli All Time Low ci saranno gli SWMRS, quartetto di Oakland in cui presenzia, alla batteria, Joseph Armstrong, figlio di Billie Joe Armstrong dei Green Day.

Nonostante la vicinanza di un nome così importante della scena rock mondiale, la band ha intrapreso il proprio percorso in modo autonomo e ha sviluppato un sound abbastanza lontano dal semplice “punk-rock” californiano; non si prestano alle etichette di genere e il loro album di debutto “Drive North” ne è la prova concreta; un sound fresco e nuovo e che lascia intravedere un futuro di successo per questa giovanissima band.


  •  
    All Time Low
      5 stelle, da 3 Fan report
  • Milano - Fabrique

    09/03/15

    Inconfondibili All Time Low. di Valentina Fracassini, 11/03/15
    La grinta e la capacita di comunicare con i fans di questa band sono insuperabili. Ogni concerto è così coinvolgente che, appena finito, viene spontaneo pensare di andare anche al prossimo! Da grande fan dico che questi quattro ragazzi si meritano tutto il successo che stanno avendo...E spero non cambino mai. Meravigliosi, come sempre. :)
  • MILANO - Factory

    07/06/13

    Divertenti e coinvolgenti! di Roberta, 14/07/14
    Ascolto e adoro gli All Time Low ormai da un paio danni e il 7 Giugno 2013 ho finalmente avuto l occasione di vederli live al Factory, a Milano. Il concerto è stato veramente divertente, sanno coinvolgere molto bene i loro fans e sanno farli divertire. Alex ha una voce fantastica anche in live. Grazie a questo concerto mi sono avvicinata molto di più alla band e alla loro musica.
  • Milano -

    28/02/14

    Fantastico!! di Helmo16, 03/03/14
    Grandissimi artisti, Alex e Jack molto coinvolgenti, scaletta incredibile.. 25 canzoni circa per unora e mezza di Rock. Personalmente li ho ascoltati per la prima volta allI Day festival e da li mi hanno colpito subito!! Unica pecca lacustica dei magazzini generali... In ogni caso cercherò di rivederli!! 3

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Gli All Time Low nascono a Baltimora nel 2003, quando il chitarrista Jack Barakat decide insieme al bassista Marc Shilling, di formare una band per assecondare una voglia di puro divertimento. Scherzando tra una cover e l'altra iniziano a forgiare il proprio sound pop-punk fortemente influenzato da band come New Found Glory, Fall Out Boy, Green Day...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso