Alt-J - Biglietti

Alt-J - Biglietti

Annunciata una data a Ferrara! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

EventoLocalitàData
Alt-J + The Lemon TwigsFERRARA
Piazza Castello
mer, 28/06/17
21.00
 
Non disponibile
Info
1 - 1 di 1
Il 28 giugno ad impreziosire e rendere davvero unico il concerto degli Alt-J ci saranno in apertura anche i The Lemon Twigs, il nuovo fenomeno rock americano composto dai giovanissimi fratelli Brian e Michael D’Addario. Il 14 ottobre 2016 è uscito il loro album di debutto “Do Hollywood” (4AD) registrato a Los Angeles e prodotto da Jonathan Rado dei Foxygen.

La data:
28 giugno Ferrara, Piazza Castello - Ferrara Sotto Le Stelle


Alle ore 10 di venerdì 3 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Gli Alt-J, nati nel 2008 con il moniker di FILMS, sono la band inglese indie-rock che prende il nome dal simbolo “a triangolo” che appare premendo contemporaneamente i tasti "Alt" e "J" su una tastiera Mac. Nel 2012 con i due singoli “Matilda” e “Fitzpleasure”, estratti dal loro album di debutto “An Awesome Wave”, si sono imposti all’attenzione di tutti con la loro musica, che unisce in un mix unico folk, dub-pop e alternative rock. Un successo immediato che li ha visti subito diventare un pilastro nel circuito dei principali festival inglesi ed europei e che li ha portati ad esibirsi in tour anche negli Stati Uniti e in Australia. Sul finire del 2013 il bassista Gwil Sainsbury lascia amichevolmente la band, che ora è composta dal cantante / chitarrista Joe Newman, il tastierista Gus Unger-Hamilton e il batterista Thom Green. Nel 2014 esce il loro secondo album “This Is All Yours”, acclamato da critica e pubblico, che debutta al numero uno nel Regno Unito ed entra nelle prime posizioni delle classifiche di tutta Europa e negli Stati Uniti, dove hanno conquistato anche la loro prima nomination ai Grammy.

  •  
    ALT-J
      5 stelle, da 1 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    14/02/15

    Alt-J live in Milan di Chiaretta, 16/02/15
    Io e due miei amici siamo riusciti ad accaparrarci la seconda fila e ancora oggi non riesco a descrivere la grandissima emozione che quei quattro malandrini mi hanno fatto provare. E stato perfetto, loro sono stati perfetti, e sono contenta che siamo riusciti anche noi ad emozionarli, soprattutto durante Warm Foothills. Spero vivamente di poterli andare a vedere anche al Rock In Roma. Sempre se i miei compagni di concerto vengono con me, altrimenti niente. Insomma, un concerto da 10, vissuto davvero bene. Mi mancano già tantissimo.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Degli Alt-J si è cominciato a parlare qualche mese fa dopo che ha iniziato a circolare in rete l’EP Matilda/Fitzpleasure che metteva sul piatto elementi decisamente distanti tra loro: la sensibilità del folk con la dubstep più raffinata senza dimenticare un tocco di beat hip-hop. Una miscela che da subito ha fatto presa sul pubblico più che sui med...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso