Slayer - Biglietti

Slayer - Biglietti

Annunciato il ritorno in Italia per un'unica data! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
SlayerMILANO
Alcatraz
gio, 08/06/17
20.00
 
Biglietti da € 46,00
Biglietti
1 - 1 di 1
SLAYER sono diventati un’istituzione all’interno della comunità metal mondiale, una band di culto che ha scritto le pagine più importanti del genere. Assieme a Metallica, Megadeth e Anthrax sono parte del Big 4, ovvero dei quattro gruppi più importanti della storia dell’heavy metal. La band guidata da Tom Araya e Kerry King proseguirà il tour di “Repentless” e la prossima estate farà tappa in Europa per alcune date, fra cui l’Italia.

La data:
8 giugno Milano, Alcatraz

Info orari
apertura 18:30
Sadist 20:00
Slayer 21:10



Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Gli Slayer sono un gruppo thrash metal, formatosi a Los Angeles nel 1981, noto per il contenuto dei testi, che toccano argomenti riguardanti satanismo, nazismo, guerra, violenza, morte e serial killers. Il gruppo si forma nel 1981 a Huntington Park, un sobborgo di Los Angeles, ad opera dei chitarristi Kerry King e Jeff Hanneman. A loro si aggiunge...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso