Sommario

Enrique Iglesias

Enrique Iglesias su TicketOne.it

Enrique Iglesias nasce l’8 maggio 1975 a Madrid, ma si trasferisce da piccolo con la famiglia a Miami.
Figlio del popolare Julio, incomincia la sua carriera recitando nella produzione del musical “Hello, Dolly” e dopo aver studiato economia decide di seguire la sua passione per la musica.
Nel 1995 – per non utilizzare il suo famoso cognome - si presenta inizialmente alle case discografiche come Enrique Martinez; nello stesso anno esce ENRIQUE INGLESIAS, che vende più di sei milioni di copie. Il secondo lavoro – VIVIR (1997) - si rivela un successo ancora maggiore del precedente, facendogli conquistare un Grammy come migliore Latin Performer nel 1996. Nel 1998 viene pubblicato COSAS DEL AMOR, seguito da ENRIQUE del 1999, il suo primo disco in inglese. Due anni più tardi è la volta di ESCAPE. Nel 2002 viene realizzata la raccolta in spagnolo QUIZÁS. Nel 2007 esce l’ultimo lavoro, INSOMNIAC. Nel 2008 viene pubblicata la raccolta ENRIQUE IGLESIAS:95/08 EXITOS. Nel 2010 arriva finalmente il nuovo album EUPHORIA, inciso metà in inglese e metà in spagnolo.

Fonte: Rockol


Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Enrique Miguel Iglesias Preysler (Madrid, 8 maggio 1975) è un cantante e attore spagnolo. Figlio di Julio Iglesias, nel corso della sua carriera ha venduto circa 55 milioni di dischi in tutto il mondo.
Continua a leggere

  •  
    Enrique Iglesias
      5 stelle, da 1 Fan report
  • Bologna - unipol arena

    24/03/17

    Enrique Iglesias di Mia, 24/03/17
    Ciaoo!!!Andrò al suo concerto a Bologna!!Che bello non posso crede di avere i biglietti finalmente!!Desidero di vederlo in concerto da molto,moltissimo tempo....le sue canzoni sono stupende e ritmate!!!Sto facendo già il conto alla rovescia per il 19 maggio!!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso