Red Hot Chili Peppers - Biglietti

Red Hot Chili Peppers - Biglietti

I Red Hot Chili Peppers tornano in Italia a luglio per due imperdibili concerti. Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Red Hot Chili PeppersROMA
Postepay Sound Rock in Roma
gio, 20/07/17
21.30
 
Sold Out
Info
Red Hot Chili PeppersMILANO
Ippodromo Snai - San Siro
ven, 21/07/17
21.00
 
Non disponibile
Info
1 - 2 di 2
L’undicesimo album dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway, ha debuttato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo. L’attesissimo lavoro discografico ha debuttato al numero uno della classifica di vendita degli album di Billboars e al numero due della Top 200 di Billboard. The Getaway è il settimo album della band a finire in top 10 e il terzo a debuttare al secondo posto della Top 200. The Getaway è prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich.

Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera (cinque LP certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards, tra cui “Miglior Album Rock” per Stadium Arcadium, “Best Rock Performance (Duo o Gruppo)” per Dani California, “Miglior canzone rock” per Scar Tissue e “Miglior performance Hard Rock with Vocal” per Give it away. La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012.

Le date:
20 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Sound Rock in Roma

21 luglio Milano, Ippodromo SNAI - Milano Summer Festival



  •  
    Red Hot Chili Peppers
      4.8 stelle, da 6 Fan report
  • Torino - Pala Alpitour

    11/10/16

    Ma hanno davvero 50 anni??? di Carlo, 19/01/17
    Se avessi assistito al concerto senza conoscere la band, avrei giurato che tutti e quattro non avessero più di 30 anni ciascuno, e invece i Red Hot li conosco e so che, specialmente quei 3 pazzi di AK, Flea e Chad, hanno tutti già superato i 50, ma non lo danno assolutamente a vedere. Live sono pazzeschi, il concerto non dura molto e mancano tante hit, ma quello che propongono e come lo propongono è più che sufficiente, e onestamente non gli si può chiedere molto di più. Sul palco sono dei veri intrattenitori, specialmente Flea, e si vede tutta la passione che hanno nel suonare insieme. Non mi resta che dire: lunga vita ai peperoncini...
  • Bologna - Unipol Arena

    08/10/16

    Serata Fantastica di Andrea, 16/10/16
    Secondo concerto a cui assisti di questa grandissima band, che dire anche questanno non hanno tradito con tanta energia e canzoni fantastiche Non vedo lora di poter assistere ad unaltra loro esibizione!
  • Pala Alpitour - Torino

    11/10/16

    Fantastico di Giovanni, 15/10/16
    Sono andato al concerto del 11 ottobre al Pala Alpitour di Torino, la struttura è spettacolare, ha una qualità del suono che non credevo neanche possibile e delle coreografie con dei neon mobili bellissime ed ipnotiche. Loro poi sono stra bravi sia a suonare che ad intrattenere, peccato che il concerto sia durato poco meno di 2 ore, ma ne è valsa decisamente la pena, al prossimo giro ci risarò sicuramente

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il gruppo fu fondato da tre ragazzi dalla Fairfax High School di Los Angeles, il bassista ed ex membro dei Fear Michael "Flea" Balzary, il cantante Anthony Kiedis e il chitarrista Hillel Slovak. La loro prima formazione fu completata dal batterista Jack Irons. In origine scelsero il nome Tony Flow and the Miraculously Majestic Masters of Mayhem per...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso