Emiliana Torrini & The Colorist - Biglietti

Emiliana Torrini & The Colorist - Biglietti

Emiliana Torrini & The Colorist arrivano live per un’unica data italiana. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
Emiliana Torrini with The ColoristMILANO
Santeria Social Club
dom, 19/02/17
20.30
 
Biglietti da € 23,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Solo due giorni prima dell’uscita dell’album che sancisce la loro unione artistica, Emiliana Torrini & The Colorist annunciano un unico appuntamento in Italia per presentare il loro progetto.
La data:
19 febbraio Milano, Santeria Social Club

Islandese di origine italiana, in vent’anni di carriera Emiliana Torrini ha fatto parte dei GusGus e ha scritto, interpretato e prodotto numerosi brani per artisti del calibro di Kylie Minogue, Thievery Corporation e molti altri. Oltre ad aver partecipato alla colonna sonora multi-platino de “Il Signore degli Anelli: Le Due Torri”, ha composto la hit “Jungle Drum” e ha al suo attivo quattro album: l’ultimo, “Tookah”, è del 2013.

Durante lo stesso anno si forma in Belgio l’altra metà del progetto, The Colorist Orchestra, un ensemble che reinterpreta il repertorio di musicisti di ogni genere e provenienza ricolorandolo con un vero e proprio arcobaleno di suoni. Affascinata dal lavoro dell’orchestra, che l’aveva invitata a collaborare ad una serie di concerti, Emiliana chiese ai fondatori Aarich Jespers e Kobe Proesmans di reinterpretare “Animal Games”.

“The Colorist & Emiliana Torrini” (Rough Trade/Self, 2016) testimonia la buona riuscita dell’esperimento: un album live che contiene 9 canzoni del catalogo di Emiliana Torrini e due inediti frutto dell’incontro tra due realtà così diverse eppure così ben amalgamate nel risultato.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Di padre italiano e madre islandese, classe 1977, cresce nei dintorni di Reykjavik, incomincia a cantare in un coro all’età di sette anni e quando ne ha 15 si iscrive a una scuola di opera. Per il 50esimo compleanno di suo padre registra alcuni standard jazz e blues che poi diventano un album che vende 15.000 copie in Islanda, restando al numero 1 ...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso